alkiap ha scritto:Ribadisco che trovi la 147 a meno. Aggiungi qualche optional e siamo lì,ma hai tutto un altro mezzoCinghialeMannaro ha scritto:Se potessi, andrei su un segmento C. Mi basta "base con tutto l'essenziale", ove per "essenziale" definisco clima, ESP, predisposizione radio, 4 airbag.
Ad ogni modo oggi in Ford mi hanno gelato. Ci sono passato quasi a scappatempo, ed ecco come mi hanno trattato:
Ford focus 1.6 5p Titanium, grigia metallizzata, sistema audio Sony con bluetooth, mp3, aux in e comandi vocali....
.....
...17500. Su strada.
Se volessi una Bravo a parità di dotazione, mi sa che dovrei cacciar fuori PARECCHI euretti in piu'. Io la titanium non la volevo, volevo la normale, ma contando che con la titanium lo stereo sony viene praticamente regalato... alla fine il preventivo piu' azzeccato è per la versione piu' accessoriata.
Bluetooth, clima automatico, sensori luci, sensori pioggia, mp3, cerchi in lega: non le manca DAVVERO niente. E il prezzo mi sembra quantomeno competitivo, che ne pensate?![]()
CinghialeMannaro ha scritto:Sono stato "puntualizzante":
"Su strada?" - "Si, chiavi in mano".
Listino 21680. Siamo circa al 20% di sconto. Mi fa un po' sorridere il pensiero del venditore che diceva "le fiat ormai te le tirano dietro, le vendono solo km0" e poi mi fa il 20% su un nuovo, ad ogni modo è tanto di guadagnato![]()
G5 ha scritto:Ti separi .... di già!
Vabbhé, non mi riguarda .... cmq ..... è l'ultima occasione che hai per farti un bel fuoristrada ci farai di tutto e durerà un eternità.
Sai quante camporelle al brado ti fai sul Serra!?!?!![]()
horsepower84 ha scritto:Cinghiale...fatti una gpunto!! 1600 mjet...te la tieni 10 anni....e vai in conce a ordinarla subito (così prendi l'attuale) con in tasca le foto della punto evo da usare come arma caccia sconti...
si sul test dei 100.000 km la pro cee'd non aveva brillato, ma io l'ho vista da vicino (piaceva anche a me) e devo dire che non ha nulla a che vedere con le altre kia...è davvero ben rifinita ed ha una linea molto accattivante..anche il prezzo è interessante ma non aspettarti grossi sconti...CinghialeMannaro ha scritto:Rispostine sparse...
@G5: nella insight non ci entro, batto la testa nella cornice del tetto. Peccato perchè è caruccia, è ibrida e costa poco ma... se non ci entro ci faccio ben pocoLa pro-ceed devo andarla a vedere, chissà quanto me la fanno senza usato. Poi sette anni di garanzia non sono male. Piuttosto, avevo leggiucchiato che in una prova di durata non si era comportata benissimo, è vero?
@Multijet: si, io la brera me la compro, poi a pranzo e a cena mi fermo da te...
@horsepower: la GP è papabile, specie nella 1.6mjet. Devo solo capire quanti soldi vogliono,logico che se a 17,5 prendo una focus con TUTTO e me ne chiedono 16,5 per una GP la GP va a quel paese.
@duke: la 147 ora come ora viene via a niente, è pieno di semestrali e usati aziendali. Devo fare un salto in Alfa a vedere, certo che il venditore Alfa qui a Pisa non è tra i piu' vogliosi di vendere, ecco.
Ora per il weekend non posso, ma in settimana nuova mi giro un pajo di concessionarie...
CinghialeMannaro ha scritto:Orbene forumisti,
a quanto pare i miei giorni in Smart finiranno presto. Le motivazioni sono tutt'altro che poetiche: mi sto separando, e la smart la vuole la Gentile, e se vogliamo essere onesti sono ben lieto di lasciargliela.
La domanda ora sorge spontanea: che prendo?
Devo prendere una decisione innanzitutto: macchina "da poco" o macchina "seria" che mi possa durare 10 anni senza lasciarmi con le voglie.
Ora come ora, dove si fanno le buone occasioni? secondo voi, quanto andrei a pagare una buona fiat a gasolio, tipo un pandino, o una punto classic, o una GP col 1.6 o una Bravo?
Direi che dovra' essere a gasolio, ma ancora sono indeciso sul modello...
MultiJet150 ha scritto:G5 ha scritto:Ti separi .... di già!
Vabbhé, non mi riguarda .... cmq ..... è l'ultima occasione che hai per farti un bel fuoristrada ci farai di tutto e durerà un eternità.
Sai quante camporelle al brado ti fai sul Serra!?!?!![]()
Il Fuoristradaaaaaaaa, ma per favore, basta con questi inutili e assurdi mezzi, ma cosa dovete fare ??? Un safari al giorno ???
Ma togliti uno sfizio da SIGNORE ::::::::: una bella Alfa Brera full optional con cerchi da 19" e dovrai buttare giù dalla macchina le migliaia di ragazze immagine, adesso si chiamano così, che ti salteranno a bordo ad ogni fermata !![]()
CinghialeMannaro ha scritto:Rispostine sparse...
@G5: nella insight non ci entro, batto la testa nella cornice del tetto. Peccato perchè è caruccia, è ibrida e costa poco ma... se non ci entro ci faccio ben pocoLa pro-ceed devo andarla a vedere, chissà quanto me la fanno senza usato. Poi sette anni di garanzia non sono male. Piuttosto, avevo leggiucchiato che in una prova di durata non si era comportata benissimo, è vero?
ciao....io penserei alla panda mj...risparmi parecchio, è un'auto tutto fare, vai tranquillo in autostrada, in città è imbattibile e consumi sempre il minimo....CinghialeMannaro ha scritto:Rispostine sparse...
@Multijet: si, io la brera me la compro, poi a pranzo e a cena mi fermo da te...
@horsepower: la GP è papabile, specie nella 1.6mjet. Devo solo capire quanti soldi vogliono,logico che se a 17,5 prendo una focus con TUTTO e me ne chiedono 16,5 per una GP la GP va a quel paese.
@duke: la 147 ora come ora viene via a niente, è pieno di semestrali e usati aziendali. Devo fare un salto in Alfa a vedere, certo che il venditore Alfa qui a Pisa non è tra i piu' vogliosi di vendere, ecco.
Ora per il weekend non posso, ma in settimana nuova mi giro un pajo di concessionarie...
giuliogiulio ha scritto:ciao....io penserei alla panda mj...risparmi parecchio, è un'auto tutto fare, vai tranquillo in autostrada, in città è imbattibile e consumi sempre il minimo....
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa