G5 ha scritto:Vero il Forester è una cacata ... lo avevo suggerito solo per fare un dispetto al cinghiale .... ma che mi ero messo in testa! Grazie arhat e Matteomatte per avermi fatto rinsavire!!! hihihihihi
qual'è il tuo budget di spesa massima? e poi, vuoi un'auto super acessoriata (per intenderci sei un patito di clima automatico, cerchi in lega, tetto apribile etc etc) oppure ti basta la base con tutto l'occorrente?CinghialeMannaro ha scritto:La gp? potrebbe andare o sul 1.3mj da 90cv o con il 1.6... pero' si sale su col prezzo.
Ho dato una scorsa in giro, e si trovano bravo mj 1.9 intorno ai 18000, in allestimento dynamic. Mi pajono tantinier 20000 trovo una croma aziendale, a quel punto.
Scartata 16, scartato doblo' (motori e prezzo). La bravo mi sconfinfera, è che un 1.6 mjet dynamic (RIGOROSAMENTE col blue&me) secondo me mi picchiano forte forte...
In alternativa un bel Tata Xenon?![]()
Che poi, cosa vuol dire "tutto l'occorrente"?kanarino ha scritto:....oppure ti basta la base con tutto l'occorrente?
G5 ha scritto:Vero il Forester è una cacata ... lo avevo suggerito solo per fare un dispetto al cinghiale .... ma che mi ero messo in testa! Grazie arhat e Matteomatte per avermi fatto rinsavire!!! hihihihihi
abs, aribag, clima, esp, autoradio....modus72 ha scritto:Che poi, cosa vuol dire "tutto l'occorrente"?
CinghialeMannaro ha scritto:Se potessi, andrei su un segmento C. Mi basta "base con tutto l'essenziale", ove per "essenziale" definisco clima, ESP, predisposizione radio, 4 airbag.
Ad ogni modo oggi in Ford mi hanno gelato. Ci sono passato quasi a scappatempo, ed ecco come mi hanno trattato:
Ford focus 1.6 5p Titanium, grigia metallizzata, sistema audio Sony con bluetooth, mp3, aux in e comandi vocali....
....17500. Su strada.
Se volessi una Bravo a parità di dotazione, mi sa che dovrei cacciar fuori PARECCHI euretti in piu'. Io la titanium non la volevo, volevo la normale, ma contando che con la titanium lo stereo sony viene praticamente regalato... alla fine il preventivo piu' azzeccato è per la versione piu' accessoriata.
Bluetooth, clima automatico, sensori luci, sensori pioggia, mp3, cerchi in lega: non le manca DAVVERO niente. E il prezzo mi sembra quantomeno competitivo, che ne pensate?
Ribadisco che trovi la 147 a meno. Aggiungi qualche optional e siamo lì,ma hai tutto un altro mezzoCinghialeMannaro ha scritto:Se potessi, andrei su un segmento C. Mi basta "base con tutto l'essenziale", ove per "essenziale" definisco clima, ESP, predisposizione radio, 4 airbag.
Ad ogni modo oggi in Ford mi hanno gelato. Ci sono passato quasi a scappatempo, ed ecco come mi hanno trattato:
Ford focus 1.6 5p Titanium, grigia metallizzata, sistema audio Sony con bluetooth, mp3, aux in e comandi vocali....
.....
...17500. Su strada.
Se volessi una Bravo a parità di dotazione, mi sa che dovrei cacciar fuori PARECCHI euretti in piu'. Io la titanium non la volevo, volevo la normale, ma contando che con la titanium lo stereo sony viene praticamente regalato... alla fine il preventivo piu' azzeccato è per la versione piu' accessoriata.
Bluetooth, clima automatico, sensori luci, sensori pioggia, mp3, cerchi in lega: non le manca DAVVERO niente. E il prezzo mi sembra quantomeno competitivo, che ne pensate?
G5 ha scritto:La Insight così potrai subire il fascino del 1/2 ibrido ...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa