MultiJet150 ha scritto:paolo022 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:G5 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:G5 ha scritto:Ti separi .... di già!
Vabbhé, non mi riguarda .... cmq ..... è l'ultima occasione che hai per farti un bel fuoristrada ci farai di tutto e durerà un eternità.
Sai quante camporelle al brado ti fai sul Serra!?!?!![]()
Il Fuoristradaaaaaaaa, ma per favore, basta con questi inutili e assurdi mezzi, ma cosa dovete fare ??? Un safari al giorno ???
Ma togliti uno sfizio da SIGNORE ::::::::: una bella Alfa Brera full optional con cerchi da 19" e dovrai buttare giù dalla macchina le migliaia di ragazze immagine, adesso si chiamano così, che ti salteranno a bordo ad ogni fermata !![]()
La Breraaaaaaaaaaaaa ma per favore, basta con questi inutili e assurdi mezzi, ma cosa dovete fare ??? Un pista al giorno ??? O forse meglio usarla per lo struscio in discoteca .... per favore Multi non avventurarti in cose che non conosci. Peraltro al buon cinghiale se volesse essere "previdente" gli giocherebbe certo meglio un fuoristrada che una spider. Peraltro vive in una zona dove il fuoristrada ha una valida tradizione. Ma che te lo dico a fare .. cosa ne sai te delle strade comunali inghiaiate presenti (tanto per fare un' esempio) a Fornacette o a Orciano. Multi stai a casa tua che è meglio.
Ah ah ah ah ah, assurdi mezzi la BRERA ???? Mah mah mah, non ho più parole.
Saranno belli quei furgoni trasformati in autovetture detti anche SUV, con la scusa delle strade inghiaiateToscane che conosco benissimo visto che ci vengo per lavoro almeno una volta al mese e le percorro benissimo anche con la Croma. 8) :twisted:
P.S. forse con la Golf V hai problemi, potevi comperarti una BRAVO ! Pensaci per la prossima volta. :twisted:
Ora tutti parlano male dei suv, ma sono sicuro che appena uscira e se uscirà il suv della fiat tutti su questo sito inizieranno a lodarlo.... in tanti ne parlano male ma in tantissimi lo comprano... basta vedere le vendite di rav 4 qasquai kuga e anche Dr5!
Loderò chi acquisterà fuoristrada e/o suv FIAT se lo acquisterà per effettivo bisogno, "spernacchierò" tutti quelli che lo acquisteranno semplicemente perché trendy, indipendentemente dalla marca. :evil:
Inoltre, il fatto che molti lo acquistano, non significa che suv/fuoristrada siano necessari.
Tempo fa andavano molto di moda i Pick Up, ma nessuno faceva l'autotrasportatore, quindi, a cosa gli serviva il cassonetto ??? Cosa ci dovevano caricare ??? Forse la legna per l'inverno ? Oppure la sabbia per "tirare su un muretto" nel tempo libero ?
BAH, che epoca strana ........![]()
Guarda io ti racconto la mia esperienza.. quando decisi di cambiare l'auto non sapevo caosa scegliere cercavo un auto che fosse comoda che avesse parecchio spazio a bordo e che fosse affidabile.. ne ho viste davvero tante tra cui anche la croma (versione pre restayling) perchè mi piaceva tanto era ben fatta dentro, aveva abbastanza spazio l'unica cosa erà un pò troppo grande... Alla fine ho scelto di prendere un suv il cr-v honda e non mi pento affatto della scelta..e ti spiego perchè... Innanzitutto mi è costato solo 1000 euro in più della croma...secondo come consumi non c'è troppa differenza considerando il peso maggiore del cr-v e considerando il fatto che è 4x4... (dati delle case 16,9 km/l per la croma 15,4 per il cr-v).. Quello che mi ha fatto propendere per il suv alla fine è stata l'abitabilità di quest'ultima rispetto alla croma..tra le due auto non c'era paragone bagagliaio molto più capiente spazio all'interno nettamente superiore rispetto alla croma...Per tutte queste ragioni ho lasciato perdere sia le station wagon che i monovolumi e ho scelto il Cr-v.