renexx, come dici giustamente, sui gusti non si discute, anche nei primi giorni di questo topic, ho fatto gli auguri a fpaol68 per l'auto nuova, non nascondendo che a me non piace.
Tu forse non sai che con BC siamo amici, anche se attualmente lo facciamo meno spesso, ogni tanto ci sentiamo al telefono e ci punzecchiamo sul forum senza alcuna cattiveria. Tu, senza offesa, talvolta dai delle risposte piccate, quasi da lesa "germanità", a chiunque osi criticare minimamente un prodotto tedesco, sei forse un dipendente del consolato tedesco?

Se stralci delle frasi non si capisce bene il senso di quello che intendevo...Comunque, non conosco i dati di vendita della serie 1 in Italia nè mi interessano particolarmente, posso dirti che un concessionario della provincia di MN, dove siamo stati io e quadrif qualche mese fa, quando hanno presentato la serie 3 touring che abbiamo anche provato, ha ammesso chiaramente che le vendite della serie 1 erano scarse e che si stavano riprendendo solo negli ultimi tempi, grazie a sostanziosi sconti. Che poi nel resto del mondo venda bene, è un altro discorso. Per quanto riguarda il discorso del marchio, prova a vedere la percentuale dei 1.5 dci di origine Renault sul totale delle vendite della Kl. A, tu stesso dicevi che viene sverniciata da un'Orlando qualsiasi o da una Dacia con lo stesso motore, peccato che le vendite di queste ultime non siano le stesse, seppur ad un costo molto minore...