Il debimetro l'ho cambiato due volte anche nella mia GTV (unica vera noia prematura) e ora l'ho fatto "staccare" perchè avrei dovuto cambiarlo per la terza volta. La macchina consuma un po' di più ma per ora sto risparmiando 400 euro circa. Probabilmente però la cosa si è ripetuta perchè ho usato filtri aria non originali che non combaciavano perfettamente con quello originale.
Per quanto riguarda gli inconvenienti alle sospensioni anteriori della Brera di Fpaol penso che siano dovuti anche al fatto che la sua è una diesel e ha il motore molto più pesante dei 4 cilindri a benzina. Poi può anche darsi che le sospensioni siano state rinforzate. La vettura comunque veniva prodotta alla Pininfarina, dove penso veniva costruita con cura, quindi mi sembrano strane tutte le noie che ha avuto, imputabili al progetto.
Bisognerebbe interpellare altri proprietari e azzardare una piccola statistica.
Per quanto riguarda gli inconvenienti alle sospensioni anteriori della Brera di Fpaol penso che siano dovuti anche al fatto che la sua è una diesel e ha il motore molto più pesante dei 4 cilindri a benzina. Poi può anche darsi che le sospensioni siano state rinforzate. La vettura comunque veniva prodotta alla Pininfarina, dove penso veniva costruita con cura, quindi mi sembrano strane tutte le noie che ha avuto, imputabili al progetto.
Bisognerebbe interpellare altri proprietari e azzardare una piccola statistica.