In teoria dovrebbe assorbire un pochino meno quindi si, mi aspetto che tu abbia consumato un po' meno.
Non immagini quanto ( ci speri )....IO
Ho speso, se non ricordo male,
165 euri
di Aprile e Maggio
( Zero clima e luce fino a una certa ora )
In teoria dovrebbe assorbire un pochino meno quindi si, mi aspetto che tu abbia consumato un po' meno.
Sinceramente non ho mai provato, il mio trisplit lo pianto a 26 (27 la notte) come raffreddamento e rimane acceso da quando fuori ce ne sono di più (in genere maggio) a quando ce ne sono di meno (in genere fine settembre ma dopo poco attacco il caldo fino a quando non accendono il riscaldamento). Non ho mai provato la deumidificazione, appena riesco ci provo e vedo che mi dice il misuratore di consumo.
Anche Hera mi ha suggerito di passare con loro al mercato libero, con tanto di monoraria e qualche mese gratis. Li ho ringraziati e resto con le tutele graduali, ancheperchè ho oltre 80% di consumi in F3, casomai mi farebbe comodo la trioraria, avessero guardato bene per formulare una proposta taylorizzata.Oggi ho ricevuto una lettera da plenitude che mi comunica che la tariffa placet verrà estesa anche al 2026.
Mi sa che resto dove sono e rimando il passaggio al mercato libero il più possibile.
Lato mio, che purtroppo sul gas sono già mercato libero, confermo che finché puoi rimanere dentro STG è bene tu lo faccia.Cuorern quindi confermi che il mercato del gas va trattato come un orso grizzly?
Per chi gode ancora delle tutele graduali la strategia migliore è fingersi morti e non fare alcun movimento.
Giusto?
Purtroppo ti ci porteranno, esattamente come succederà anche a noi per il mercato energia elettrica in cui al momento siano in STG con Enel.Vada per la teoria dell'orso allora.
Meno male perché l'idea di dover scegliere un nuovo fornitore mi stressava...
Anzi, per l'infermità di mia moglie, penso di tornare al servizio maggior tutela, volturandole le utenze.Lato mio, che purtroppo sul gas sono già mercato libero, confermo che finché puoi rimanere dentro STG è bene tu lo faccia.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa