Io per l'acqua calda dei rubinetti credo di aver impostato 45 gradi.
Sarà per questo che l'adesivo sulla mia caldaia indica a++ per l'acqua calda e solo a per il riscaldamento?
Dite quindi che 60 gradi per i caloriferi va bene?
Sarebbe il minimo consigliato.
Il tecnico che aveva impostato 55 effettivamente aveva detto che voleva fare il pazzo.
Io non imposto una temperatura costante per tutto il giorno perché la casa resta vuota tante ore al giorno.
Ho impostato temperature diverse a seconda del fasce orarie.
Effettivamente quando la temperatura scende si fa un po' fatica a farla risalire.
Ma per me non è indispensabile avere tot gradi per stare bene.
Oggi bellissima giornata ci ha messo poco ad arrivare a 19 gradi.
Nei giorni scorsi ero eccezionalmente a casa in una fascia oraria in cui di solito sono sempre fuori.
C'erano 17,3 gradi ma non ho acceso manualmente,tanto avevo da fare dei lavori quindi muovendomi non sentivo freddo.
Sarà per questo che l'adesivo sulla mia caldaia indica a++ per l'acqua calda e solo a per il riscaldamento?
Dite quindi che 60 gradi per i caloriferi va bene?
Sarebbe il minimo consigliato.
Il tecnico che aveva impostato 55 effettivamente aveva detto che voleva fare il pazzo.
Io non imposto una temperatura costante per tutto il giorno perché la casa resta vuota tante ore al giorno.
Ho impostato temperature diverse a seconda del fasce orarie.
Effettivamente quando la temperatura scende si fa un po' fatica a farla risalire.
Ma per me non è indispensabile avere tot gradi per stare bene.
Oggi bellissima giornata ci ha messo poco ad arrivare a 19 gradi.
Nei giorni scorsi ero eccezionalmente a casa in una fascia oraria in cui di solito sono sempre fuori.
C'erano 17,3 gradi ma non ho acceso manualmente,tanto avevo da fare dei lavori quindi muovendomi non sentivo freddo.