Grazie dell'informazione, per altri motivi ho avuto a che fare con Hera e il giudizio è.....
....Purtroppo migliore di quello mio riguardante HOPPE
Mio figlio e' rimasto in Hera e paga meno di me ( passato in HOPPE )
Grazie dell'informazione, per altri motivi ho avuto a che fare con Hera e il giudizio è.....
Io stavo pensando che se dovessi cambiare casa,e quindi per forza stipulare un nuovo contratto per la fornitura dell'energia elettrica,mi piacerebbe passare a un fornitore che produce solo energia pulita.
Anni fa ce n'erano ma da un po' non ne sento più parlare.
Chissà se come prezzi erano competitivi.
I prezzi secondo me sono sempre gli stessi, in ogni caso girando per fornitori, qualche banner 100% rinnovabile si legge, che poi non so come facciano a "garantirlo" anche per il futuro.Io stavo pensando che se dovessi cambiare casa,e quindi per forza stipulare un nuovo contratto per la fornitura dell'energia elettrica,mi piacerebbe passare a un fornitore che produce solo energia pulita.
Anni fa ce n'erano ma da un po' non ne sento più parlare.
Chissà se come prezzi erano competitivi.
sei riuscito a registrarti nel sito?Eccola, arrivata oggi la mail di Enel che mi conferma passaggio sotto di loro da 1/7/24 in STG.
Vedi l'allegato 33430
No, volevo chiamare il n. verde che riportano, in realtà ho provato ieri sera ma non c'è nessuno che risponde se non il risponditore che avvisa che prendono il numero e ti ricontatteranno, poi appende.sei riuscito a registrarti nel sito?
o meglio, a vedere il tuo contratto?
io mi son registrato, ma poi ti chiedono il numero di contratto... che ovviamente non ho.
non ti chiameranno. sei gia' una loro muccaNo, volevo chiamare il n. verde che riportano, in realtà ho provato ieri sera ma non c'è nessuno che risponde se non il risponditore che avvisa che prendono il numero e ti ricontatteranno, poi appende.
Non mi hanno ancora richiamato, è pur vero che ho provato ieri sera alle 18:50 circa dall'auto.
I prezzi secondo me sono sempre gli stessi, in ogni caso girando per fornitori, qualche banner 100% rinnovabile si legge, che poi non so come facciano a "garantirlo" anche per il futuro.
Es Sorgenia ce l'ha anche adesso in bella mostra:
Vedi l'allegato 33453
La stagione della mungitura (o della spremitura, ognuno scelga il suo)!Arrivata bolletta
Sempre materia prima piu' costosa di tutti i balzelli messi assieme....
Che schifo cara ( in tutti i sensi ) COOP
In teoria hai ragionissima, non ragione.Modalità ingenuo on.
Ma in teoria le bollette dei fornitori che usano solo fonti rinnovabili non dovrebbero essere più leggere non essendoci il costo della materia prima per produrre l'energia?
Ovviamente sole e vento anche se sono gratis non sono fonti costanti che permettono di produrre energia h24 con regolarità quindi ci sta che usando fonti non rinnovabili si riesca a produrre di più ottimizzando il procedimento è spalmando meglio i costi.
Però in questi anni a fare paura sono state le impennate delle quotazioni del gas, chi compra energia prodotta esclusivamente con fonti rinnovabili in teoria non avrebbe dovuto avere nulla da temere.
In teoria hai ragionissima, non ragione.
Ma la mungitura di cui sopra non prevede rimodulazioni a vantaggio dei "munti"!![]()
perdegola1 - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa