se me la trovi a basso prezzo come dici tu ti dò 50 euro non sto scherzando
mando IBAN per bonifico?
https://www.autoscout24.it/annunci/...ddbb44-5878-b97c-e053-e350040ad62d?cldtidx=11
se me la trovi a basso prezzo come dici tu ti dò 50 euro non sto scherzando
ci vuole pazienza e fortuna
6 bolli+passaggio=3000 euro....lo so che il bollo si paga di anno in anno ma il conto va fatto.Non è turbo......![]()
Non è turbo......![]()
agricolo, scusa ma non ti capisco proprio. Mi proponi questa che ha 4 anni di bollo sulle spalle = 2000 euro e che costa 8000!!!!!
I sedili in pelle cotti o le plastiche rotte non fanno il rottame. Il rottame lo fa la meccanica malandata.
abbiamo modi di pensare diversi......la macchina va anche coi sedili cotti......non mi interessa ritappezzarli. A sto punto la questione è soggettiva. A me piace il vecchio e usurato nell'estetica ma funzionante.Sai quanto ci vuole a rifare bene un'interno in pelle? E quanto costa ripristinare una plancia cotta dal sole? Sono proprio quelli i particolari che fanno il rottame, non la meccanica....
abbiamo modi di pensare diversi......la macchina va anche coi sedili cotti......non mi interessa ritappezzarli. A sto punto la questione è soggettiva. A me piace il vecchio e usurato nell'estetica ma funzionante.
Un paio di anni fa cercavo una macchina usata a poco per un amico. Trovai una 164 ts il cui anziano proprietario era deceduto ed il figlio voleva disfarsi del ferro vecchio. La macchina era perfetta dentro, ancora sotto i 100k km, aveva solo una fiancata con i segni del muretto del garage. Chiedeva 800 trattabili. Il mio amico non ha voluto neanche vederla perché era grande e troppo vecchia per lui. Secondo me se corrispondeva a quello che sembrava sarebbe stato un affare.
Questo per dire che ci vuole pazienza e fortuna.
Se hai paura che si offenda, il coltello dalla parte giusta ce l'ha lui..... Comunque, non è difficile: l'auto l'hai vista, quindi gli telefoni ed educatamente gli dici che il massimo che sei disposto a spendere è 1500 euro. Se ti dice di no, l'affare l'hai fatto tu.ho il coltello dalla parte giusta. Però ho paura che si offenda
Vedo di trattare senza pietà. Ce l'ha in vendita da 2 anni quindi ho il coltello dalla parte giusta. Però ho paura che si offenda se gliene offro meno di 1500......come si tratta in questi casi? Non ho esperienza
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa