Il bello è che quella lista ha lo stesso valore dei rotoloni Regina. Dopo l'uso.
Ah ah ah
Il bello è che quella lista ha lo stesso valore dei rotoloni Regina. Dopo l'uso.
Quali sarebbero le alternative? Che cambia fra la thema e la 164? sempre vecchie e rischiose se succede un problema al motore........le 164 le regalano?ù
Non mi serve la macchina, mi muovo o in bici o in bus. Dell'utilitaria non me ne faccio nulla. Come ho detto è solo uno sfizio. Mi piace che accellero e rimango incollato al sedile il tutto a basso costo e senza spendere un patrimonio di benzina e con un'estetica gradevole.
Troppo nuova quindi troppi anni di bollo da pagare....dove sta la convenienza?Non puoi valutare qualcosa d'altro a benzina? Che so una impreza wrx per esempio. Sono debiti ma siamo li con quel che cerchi. E lasciarle a benzina
Troppo nuova quindi troppi anni di bollo da pagare....dove sta la convenienza?
Scusa ma anche queste che proponi avranno sicuramente lavori da fare no? Io vedo un odio verso la thema ingiustificato
Se vuoi proprio la Thema, sii paziente ed attendi che ti passi tra le mani un esemplare decente, se sparano troppo alto negozia in maniera pesante...tanto non e' che trovano il compratore che gli da' quello che chiedono (se parliamo di cifre esagerate) dietro l'angolo...
Troppo nuova quindi troppi anni di bollo da pagare....dove sta la convenienza?
Non mi piace la linea del coupe....e poi 7 anni di bollo=3500 euro!!!!! Mi serve qualcosa sul filo dei 30 anni se non di più.
Mi piacciono le berline sportive 4 porte
se me la trovi a basso prezzo come dici tu ti dò 50 euro non sto scherzando
Oppure ne prendi una già molto curata ma ad un pezzo sicuramente più alto
Divergent - 1 giorno fa
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa