Allora ragazzi , inizierò dai pregi : molto piu silenziosa della BMW , sedili piu morbidi e confortevoli di quelli che avevo prima , dotazione di serie ricchissima ( DVD , navigatore , accesso ad internet , hard Disk da 10gb , ingresso USB ,SD card e aux , luci completamente automatiche , telecamera che ti indica sul display i cartelli stradali e tantissimi sensori )
Difetti riscontrati : il cambio automatico non e' per me , ai semafori mi sembra di stare a guidare una roulotte con le sue partenze morbide , consuma abbondantemente il 30% in piu della BMW , a livello di guidabilita' e' molto meno performante della 320 che avevo anche a parità di cerchio e assetto sportivo .
Diciamo che da quello che ho percepito fin'ora e che la MB e' per persone tranquille , che non hanno fretta e che rispettano tutte le norme della strada
La BMW e' una macchina per chi ama la guida sportiva , per chi ha sempre fretta ( come me ) e per chi non guarda agli optional e raffinatezze interne ma adora quelle di guida , assetto , elasticità del motore .....
Tra le 2 , fin'ora , mi sentivo piu a mio agio sulla BMW ....