kanarino ha scritto:
Indignados ha scritto:
Salve a tutti , dopo anni in cui vi leggevo , mi sono deciso ad iscrivermi .
Ho una BMW 320d touring 163 cv del 12/2007 e entro fine anno devo cambiare auto .
La mia scelta e' tra la Passat 170 cv DSG HIgline nuova o la Mercedes classe C 220 cdi sw avangarde semestrale .
Venerdì ho provato la Passat 140 cv DSG e devo dire che mi ha sorpreso positivamente .
La Mercedes non la provo perché mio padre ha la C220cdi berlina bianca con tetto nero in cristallo pre restyling e la conosco bene ....
Se dovessi seguire il cuore prenderei la MB ma avendo 2 figli piccoli ho necessita' di spazio e con la MB che pressapoco e' come la mia , ci andrei stretto stretto ....
La Passat mi viene 32,2 mentre la MB 38,5
Alla fine sto per scegliere la Passat anche se , sinceramente , non mi fa impazzire . . .
Ha un muso molto anonimo e rispetto alla vecchia mi sembra uguale ...
Voi cosa ne pensate ???
Cuore o Cervello ???
Ho guidato anche io la nuova Passat 2.0 tdi 140 cv e seppur non sia la tipologia di auto che amo, non mi ha deluso, anzi...credo che il tuo "problema" (se così possiamo chiamarlo) sia quello di lasciare una Bmw, ossia uno dei migliori (se non il migliore) motore diesel della categoria ed un'auto che dal punto di vista della guida è molto più appagante di una Passat o di una Mercedes...parere personale.
Problema turbina (che si rompe) a parte!
Mio cognato, 2400 euro per una 320 td!
Però le bmw sono l'alternativa dei miei gusti alle desiderate ed amate MB!
Ho avuto una A3, ma secondo me le vere premium (tedesche) sono solo BMW e Mercedes!
Audi...no comment!