Mauro 65
0
Il passaggio ad una C SW sarebbe piuttosto deludente. Chi te lo dice aveva una 3 Touring fino all'anno scorso, tutt'ora guida spesso una 3 coupé ed una C berlina (pure una A, ma siamo fuori contesto). Oltre a tutto, l'ergonomia di una Mb non è (a mio modo di vedere) all'altezza di quanto offre una Bmw, e pure quanto all'elettronica a Monaco sono parecchio avanti. MB ha altri atouts, ma non è certo una versione Avantgarde o peggio AMG della classe C a darteli. Devi andare sulle versioni "comode" ed adottare uno stile di guida da "autista". Rammenta che una Bmw la porti, una MB ti porta.Indgnados ha scritto:La BMW e' stata per me la prima macchina con la trazione posteriore e devo dire , sarà anche per lAssetto sportivo e il cerchio 17 che mi ci sono trovato benissimo ... Sarà anche per il motore BMW che io reputo il migliore sulla piazza ma quando accelero e' una sensazione bellissima
Non posso aiutarti su VW che non guido da oltre 15 anni, se non che, se hai due bimbi e quindi ti serve spazio, prendi il metro e misura i due bagagliai
Il Dsg "qualche" noia ha dimostrato di saperla ben dare
Però, in compenso (non so se ti sia utile) la Passat ti offre il 4motion anche con motorizzazioni umane
Ah, ultima cosa: se vai in montagna, la C su neve va peggio della 3er
Saluti