Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto optional Opel Adam

Acquisto optional Opel Adam | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. scarymara66

    scarymara66

    Iscritto:
    1368652824
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    0
    va beh sicuramente..... xooooo è veramente bella quella pubblicità :):)

    ti è arrivata la macchina ???

    io veramente dopo piu di un mese non ce la faccio piuuuuu

    ho chiamato qualche giorno fa il conce mi ha praticamente confermato 45 giorni...

    Speriamo
     
  2. MiticoFish

    MiticoFish

    Iscritto:
    1367345384
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    0
    io non chiamo per scaramanzia. lo chiamero a 60 giorni esatti, il 20 giugno. MANCA POCOOOOOOOOO!!!!!!!!! e ancora in giro non l'ho vistaaaaaaaaaaa

    la cosa che mi gasa di piu sono i cerchii.....21535.....cioe quella che ho ora ha 23545 e gia il bordino della gomma si vede poco....figurati 35 (3,5 cm) !!!!!!!
     
  3. marcotai2003

    marcotai2003

    Iscritto:
    1369839343
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi, ho ordinato la mia Opel Adam il 18 aprile e la consegna è prevista per il 17/20 giugno, come voi..

    Purtroppo non sapevo il fatto del computer di bordo "più potente" con il APA, altrimenti l'avrei fatto.. Adesso è troppo tardi :(

    Purtroppo, ho fatto mettere l'impianto INFINITY.. dico purtroppo perché volevo mettere l'impianto GPL.. Ma restando solo 70litri di capienza, molti mi dicono che è impossibile, ma ci spero!

    Io l'ho presa full black con interni in misto pelle.. Glam 1.4 100cv, cerchi da 16 (vengo da mini cooper 215cv con assetto e cerchi da 17 e le buche me le sogno la notte)

    Mi state facendo rodere per il computer di bordo.. Ma davvero, possibile che non si può mettere il consumo instantaneo? Che poi è l'unica cosa che davvero mi serve..

    :? :? :? :? :?

    Che delusione

    PS.. il fatto delle luci colorate all'interno dell'abitacolo, è un optional? perché le chiesi al rivenditore al momento dell'acquisto e mi disse che si metteva dopo
    (mi rispondeva così ad ogni cosa che dicevo, in caso contrario come lo contesto?)
     
  4. MiticoFish

    MiticoFish

    Iscritto:
    1367345384
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    0
    allora una cosa per volta

    in primis mi dispiace x il computer di bordo, purtroppo siccome è una macchina NUOVA i venditori non sanno certe cose. figurati che ne a roma ne a palermo sapevano come inserirlo e se si poteva farlo. quindi solo una persona molto scrupolosa e attenta (perche ho guidato 3 adam diverse) puo accorgersene

    si le luci interne sono un optional che costano 250 euro e ti danno anche (l'ho fatto anche x questo!!!!) lo specchietto e la lucina nel copri sole (o come si chiama) che hai sopra la testa tu e il passeggero....perche altrimenti, non hai ne lucina ne specchietto da entrambe le parti.

    siccome la mia macchina è bella accessoriata (ho messo quasi tutto LOL), ho chiesto che cosa sarebbe successo in caso di errore

    mi ha risposto che sarebbe stato impossibile perche sono una serie di codici e tutto quello che dici lo inseriscono, quello che NON DICI no. tipo le luci tue.

    fossi in te, se una votla arrivata non si potranno inserire, non pagherei la macchina...fidati che una soluzione la trovi con sta minaccia...

    anche io ho pensato al GPL, anche se sono un po contro perche mi trovo male con la mia corsa GPL, pero sono cosciente che dovrò mettere un misero 15 litri....

    per quanto riguarda l'infinito....non l'avrei mai messo XD

    ciaooo!!!!
     
  5. scarymara66

    scarymara66

    Iscritto:
    1368652824
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    0
    provo a dirti la mia,una cosa per volta...

    partiamo dal computer di bordo....
    personalmente non ho ancora visto la differenza ma ti diro la mia...
    ieri l'altro ho chiamato il conce gli ho detto che se quello che c'è mi fa schifo mi ordinera un nuovo cruscotto...

    lui mi ha detto che sono soldi buttati...xke lo guardi 2 volte e poi non lo guardi piu...

    che se volevo potevo rifare l'ordine ma xo aspettavo altri 45 da ieri l'altro quindi gli ho risposto di lasciare stare...

    io quello a cui non posso chiedere è che una macchina del 2013 con tutta quella tecnologia anche con il computer di bordo inferiore non mi dica il consumo medio o i km di autonomia, quando la C2 della mia morosa ''vecchia'' ormai di 6/7 anni lo aveva -.- -.- -.- sarabbe un'assurdità

    detto questo passiamo all'impiato

    GLP/ INFINITY

    la ''bombola'' GPL su adam non andrà a posizionarsi nel baule (non avendo la ruota di scorta) ma bensi sotto la carrozzeria...

    il conce mi ha chiesto la ''modica'' cifra... al volo senza star li a guardarci troppo sui 2000 euro...

    xo non siamo stati li a parlare di quanti litri tiene che tipo di impianto è, ecc ecc

    detto questo volevo solo avvisarti nel caso tu voglia fare l'impianto fuori dal conce
    potresti causare la perdita della garanzia lo sapevi ??

    per il fatto delle luci interne cosa vuol dire puoi mettere tutto dopo ???

    ma è (scusate la parola ) stro.zo ?

    cosa gli cambiava fartele montare subito ?
    poi quando ti arriva cosa fai ?
    la tiene lui una settimana per farti montare le luci ?

    certi conce sono proprio degli idioti...

    è vero che in quella macchina dicono si possa montare tutto succesivamente avendo gia tutte le predisposizioni...

    ma non vede xke avendo comprato una macchina nuova non mi deve arrivare come la voglio io -.- -.- -.-

    tanto vale allora che prendevo un ''pronta consegna'' e ci mettevo su quello che volevo dopo

    mi fanno una rabbia certe cose che guardaaaaa....

    xke non sei andato in un'altro conce ???

    ormai se hai firmato il contratto contesti ben poco ....(piu che altro per l'acconto)

    xo io una mail direttamente ad opel la scriverei

    saluti Andra :twisted:
     
  6. MiticoFish

    MiticoFish

    Iscritto:
    1367345384
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    0
    Hai ragione in tutto. Sprattutto per le luci interne. Io ho cambiato 3 concessionari in 2 citta perche pur di vendere sparano certe cazz**e!!!!
     
  7. marcotai2003

    marcotai2003

    Iscritto:
    1369839343
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Mmm domani mattina vado al concessionario e gli pongo il problema..

    Non avevo molta scelta di concessionario qui, ha chiuso recentemente l'unico "rivale" di quello dove sono andato..

    Dubito risolverò molto, ma ci proverò..

    Per il GPL chi vi ha detto che si può installare sotto l'auto? Che io sappia non si può!
     
  8. MiticoFish

    MiticoFish

    Iscritto:
    1367345384
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    0
    io lo metterei nel porta bagagli.....con il bombolino....tanto basta abbassare i sedili che hai una station w. ahahhahahahahha
     
  9. AdamDiego

    AdamDiego

    Iscritto:
    1369960615
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a Tutti!
    Sono, da 1 Mese, Felice :D possessore di una ADAM Glam 1.2 !
    Divertentissima malgrado la piccola cilindrata!
    Bianca con Tetto panoramico Bella Veramente!
    Qui dove abito, c'è già un Amico che ha da 2 giorni la Vostra Versione Sportivissima 1.4 100Cv. e ne è Entusiasto!
    Alle prossime Buon proseguimento
    Diego ;)
     
  10. MiticoFish

    MiticoFish

    Iscritto:
    1367345384
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    0
    I consumi della 100 cv come sono?
     
  11. AdamDiego

    AdamDiego

    Iscritto:
    1369960615
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    appena lo sento Te lo dico ...da quando gli è arrivata è sempre in giro :D :D :D
    Comunque da Nuove consumano sempre un pò di più mi hanno sempre detto :!:
    Vedo anche la mia, vuoi che vengo da un cambio automatico ...e allora avvolte tiro le marce all'inverosimile :D :shock: :D
    In tangenziale la mia mi ha fatto vedere i 7lx100Km e ne sono già Felice!
    Appena so qualcosa Te lo dico ;)
    Saluti Diego
     
  12. MiticoFish

    MiticoFish

    Iscritto:
    1367345384
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    0
    sei davvero gentilissimo! sono curioso di saperli....anche perche ho messo i cerchi stratosferici da 18 con ruote enormi.......
     
  13. marcotai2003

    marcotai2003

    Iscritto:
    1369839343
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    MiticoFish, fattelo dire, sei un folle ad aver messo i cerchi da 18!

    Vengo da mini cooper, originalmente con cerchi da 15 e poi da 17, i consumi sono stati del 40% in più quasi!

    Poi per non parlare della scomodità in città.. Sono belli, hanno una ottima tenuta ma non sono vivibili.. Figuriamoci i 18..

    Io ho provato l'Adam con i cerchi da 17, e già sentivo troppo le buche e ogni sasso per terra..

    Comunque un piccolo aggiornamento per la mia situazione del pacchetto luci.. Ieri chiamo il mio concessionario e gli racconto la trafila prima del pacchetto luci che lui mi aveva detto che potevo mettere dopo e che poi ho letto qui che non è fattibile o comunque potevo farlo di fabbrica.. Mi ha detto "ti richiamo tra poco".. dopo una bella oretta mi richiama e sapete cosa mi dice? Opel ha temporaneamente sospeso l'installazione del pacchetto luci, non lo mettono più da quando hai ordinato la macchina e non sappiamo quando tornerà disponibile.. Quando arriva la macchina sentiamo il magazzino e vediamo se riusciamo a risolvere..
    :evil: :evil: :evil: :evil:
    gli volevo rispondere "ma pensi che sono stupido?"
    è evidentemente una "pezza a colori".. Per potermi far dire "vabbè pazienza" :evil:
    Non sa chi ha davanti! :twisted: :twisted: :twisted:

    Avete un numero Opel Italia? O magari quello del vostro concessionario in una città diversa dalla mia.. Perché sono certo che mi stia prendendo in giro.. E l'auto ancora non arriva :( mi ha inoltre detto che da quando arriva e la pago, passano altri 7 giorni per poterla avere :( :( :(
     
  14. MiticoFish

    MiticoFish

    Iscritto:
    1367345384
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    0
    davvero cosi pericolosi sono i 18? e perche i consumi aumentano?

    io la userei 80% autostrada e 20% citta ma zone senza buche...

    cmq io sapevo che arrivava, pagavi e te la portavi...

    mi spieghi sta cosa dei cerchi? cazzo non me l ha detta nessuno.....
     
  15. MiticoFish

    MiticoFish

    Iscritto:
    1367345384
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    0
    aggiungo la ruota è 22535...cazzo 3,5 centimetri!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina