MiticoFish ha scritto:scarymara66 ha scritto:MiticoFish ha scritto:scarymara66 ha scritto:MiticoFish ha scritto:scarymara66 ha scritto:MiticoFish ha scritto:scarymara66 ha scritto:infatti io ho preso la versione Slam per via dei sedili interni piu sportivi e (sono gusti ) per il mio parere piu belli...
il tetto panoramico l'ho avuto su altre auto ma dopo qualche mese non ha piu senso... bello ma a me parsonalmente non dice niente di che...
ma quando arriva la mia adammmmmmmm non resisto piuuuuuuu
25 giorniiii ahuaahuahauahauahauahuahauah e le luci interne in 8 colori da cottissimo!?!? ahauahuahauah
faro sempre lo sborone con le luci blu accese all'interno hahahahahahahahahahahahahahahaha
io l'ho ordinata il 23 aprile e tu ?
io il 22 ahauahauahauahauahua arriverà prima a meeeee ahuahauahauahauahauahauahau
gli altri colori sai quali sono? chissa se sono luci forti o no !!
p.s. io le ho prese principalmente perche insieme alle luci danno lo specchietto autoilluminato nei 2 copri sole (o come si chiamano) passeggero e autista
io sono più a nord quindi dovrebbe arrivare prima a meeeeeee speriamoooooooooo hahahahahahaahahahahaha.....
cmq le luci interne non credo siano molto forte e solo lato passeggero e le portiere se non ho capito male....
hai visto il video su youtube della presentazione dell'adam che cambia colore ???
ma che figata sarebbe ?
noooooo lincamelo
guarda che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
https://www.youtube.com/watch?v=74jZhcZUXVE
ma dai avrà dei proiettori aahhaha i colori sono interni non esterni
va beh sicuramente..... xooooo è veramente bella quella pubblicità
ti è arrivata la macchina ???
io veramente dopo piu di un mese non ce la faccio piuuuuu
ho chiamato qualche giorno fa il conce mi ha praticamente confermato 45 giorni...
Speriamo