Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto optional Opel Adam

Acquisto optional Opel Adam - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Droams

    Droams

    Iscritto:
    1362002080
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti!
    A giorni dovrei ordinare una Opel Adam. Vi chiedo, tralasciando pareri personali sulla vettura visto che può non piacere ma anche il contrario, se qualcuno monta l'impianto Infinity sulla propria Opel.
    Vorrei metterlo sulla mia Adam ma sono un pò perplesso perchè non o mai sentito questa marca.
    Non avrei neanche problemi con il dimezzamento del bagagliaio perchè ora sono proprietario di una Citroen C2 con impianto audio after market e un subwoofer da 25 cm (con cassa da 50) nel bagagliaio che, tutto sommato, mi lascia meno spazio e non ho mai avuto problemi (devo caricare solo borsa della palestra e valigetta da lavoro/università).

    Secondo voi è un sistema valido?

    p.s.: ricordo che sulla Adam il sistema infinity è un 8 casse (7 + subwoofer) per 315 watt di potenza.

    Grazie a tutti!!!
     
  2. alexandrolazz

    alexandrolazz

    Iscritto:
    1362504829
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    ciao, anch'io devo cambiare la macchina e sto valutando l'Opel Adam. l'impianto infinity io personalmente non l'ho mai avuto ma ne ho sentito parlare bene, ti sei deciso a metterlo alla fine?
     
  3. Droams

    Droams

    Iscritto:
    1362002080
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Ciao!
    Ordinata oggi pomeriggio!!!!
    Personalmente ho deciso di evitare l'impianto Infinity per via della ridottissima dimensione del bagagliaio (che già di suo non è da record) derivante dalla sua installazione (rimangono 70 litri).
    Inoltre ho sentito la radio intellilink con le 7 casse (una al centro della plancia, 2 alti e 2 medi frontali, 2 posteriori (alti e medi insieme) e non suona affatto male, anzi!
    Ho preso una Adam Glam grigia con interni cocoa (quelli marroni) e come optional ho messo il Advanced park assist che da sensori anteriori e posteriori, pacheggio automatico (non lo userò mai perchè, a detta del venditore, oltre 5 o 6 manovre non ce la fà XD inoltre ha bisogno di 5 metri per parcheggiare) e avviso di auto in punto cieco.

    Inoltre l'ho provata bene bene su strada ed è davvero divertente da guidare già dalla 1.2! E' ben piantata per strada (ho provato la glam con i 16") e non è affatto scomoda anche sui dossi (quella provata da 4R è la Slam con assetto ribassato e 17").

    p.s.: se ti interessa l'impianto infinity ha una potenza totale di 315 watt-
     
  4. alexandrolazz

    alexandrolazz

    Iscritto:
    1362504829
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    ok grazie delle info! stavo pensando di orientarmi più verso la versione Adam Jam per il colore, ma anche la Glam mi piace. Invece la Slam non penso di prenderla, anche se mi piacerebbe provare a guidarla..
     
  5. ParancoStanco

    ParancoStanco

    Iscritto:
    1363129359
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    0
    Anche io vorrei provarla... ma sul sito opel ancora non c'è la possibilità di prenotare il test drive... magari è troppo presto... sapete qualcosa?
     
  6. Droams

    Droams

    Iscritto:
    1362002080
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    io per entrambe le prove ho telefonato al concessionario e tempo 30 minuti mi hanno richiamato con le date disponibili.
     
  7. alexandrolazz

    alexandrolazz

    Iscritto:
    1362504829
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    anch'io mi son prenotato senza problemi, forse hai beccato un concessionario un pò impreparato...
     
  8. ParancoStanco

    ParancoStanco

    Iscritto:
    1363129359
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    0
    No, mi riferivo alla possibilità di prenotarlo dal sito opel.it... cmq ho risolto andando direttamente dal concessionario :) nessun problema per loro, prox settimana dovrei essere più libero e vado.
    Forse un po' OT ma ve lo chiedo lo stesso.... Qualcuno sa qualcosa del concorso legato al lancio della Opel Adam? So che bisogna mandare una foto per partecipare.... ma non ho capito cosa si vince.
     
  9. Droams

    Droams

    Iscritto:
    1362002080
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    A quanto ne so io il primo che arriva vince una qualche cifra da spendere in un pomeriggio di shopping a Milano accompagnati da una Opel Adam. Gli altri degli abbonamenti a delle riviste (non so quali).

    Se mi sbaglio chiedo perdono XD
     
  10. alexandrolazz

    alexandrolazz

    Iscritto:
    1362504829
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    ho guardato ma si è chiuso il 20 marzo, quindi mi sa che ce lo siamo perso!
     
  11. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.791
    Piaciuto:
    1.810
    Non sono aggiornato perchè non seguo più... ma negli anni '80-'90 INFINITY era un marchio di primissimo piano per i diffusori hi-fi domestici..
     
  12. Droams

    Droams

    Iscritto:
    1362002080
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Ma infatti non credo ci sia niente da dire sulla qualità dell'impianto audio. Io non lo ho ordinato perchè il bagagliaio passa da 170 a 75 litri. Sono veramente pochi anche se uno non compra questa macchina certamente per le sue dimensioni!
    Però avendo visto il bagagliaio restante avrei avuto problemi anche nel portare delle semplici buste della spesa o la borsa della palestra e quella del lavoro...
    E comunque l'impianto base ha 7 casse, non male per una vettura di quelle dimensioni ;)
     
  13. alexandrolazz

    alexandrolazz

    Iscritto:
    1362504829
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    hai risolto nel migliore dei modi, è vero che non è una macchina che si compra per il bagagliaio ma un pò di spazio in più non guasta
     
  14. frizionante

    frizionante

    Iscritto:
    1292838035
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ma il concorso di cui parlate è quello legato al programma TheVoice? Sapete come funziona? Si vince l'auto?
     
  15. TestaRossaVr

    TestaRossaVr

    Iscritto:
    1360678192
    Messaggi:
    117
    Piaciuto:
    1
    Ciao! E' una delle marche più blasonate per quanto riguarda gli altoparlanti, lo avevano di serie alcune ammiraglie delle marche più nobili, mi sembra strano le ADAM lo montino eppure l'ho visto anch'io nel depliant, quindi è vero!
     

Condividi questa Pagina