Volkswagen Tiguan? Siamo sui 30-35000 Euro, con lo sconto dovremmo essere in linea con il tetto di spesa più o meno. Qualche mese fa su un Tiguan mi proposero un 7% di sconto senza dare dietro nulla.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Volkswagen Tiguan? Siamo sui 30-35000 Euro, con lo sconto dovremmo essere in linea con il tetto di spesa più o meno. Qualche mese fa su un Tiguan mi proposero un 7% di sconto senza dare dietro nulla.
Rispetto agli altri SUV compatti il Tiguan non è tra i più costosi.matteomatte1 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Volkswagen Tiguan? Siamo sui 30-35000 Euro, con lo sconto dovremmo essere in linea con il tetto di spesa più o meno. Qualche mese fa su un Tiguan mi proposero un 7% di sconto senza dare dietro nulla.
70 milioni del vecchio conio per una Golf Plus rialzata? azz che affarone!
![]()
![]()
![]()
![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Rispetto agli altri SUV compatti il Tiguan non è tra i più costosi.matteomatte1 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Volkswagen Tiguan? Siamo sui 30-35000 Euro, con lo sconto dovremmo essere in linea con il tetto di spesa più o meno. Qualche mese fa su un Tiguan mi proposero un 7% di sconto senza dare dietro nulla.
70 milioni del vecchio conio per una Golf Plus rialzata? azz che affarone!
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
|Mauro65| ha scritto:Toyota Avensis o Ford Mondeo (entrambe sw)? sono molto capienti e costano di meno. Renault Laguna sw?EdoMC ha scritto:Il peventivo è su una vettura già in casa, dunque l'automatico sarebbe una scelta obbligata. Purtroppo non c'è tempo di aspettare, e la macchina mia e quella di mia madre non sono adatte all'uso che ne deve fare mio padre (trassporto quadri e sculture). Io, personalmente, vorrei dissuaderlo dall'acquisto della A6, per il tuo stesso ragionamento riguardante i costi di gestione, soldi che, a mio parere, sarebbero meglio utilizzati per altri fini. Personalmente la Passat non mi piace gran che, ma finora è l'unica che siamo andati a vedere (per il semplice motivo che ci stata consigliata), io vorrei orientarlo su una C5 o una Insignia.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Tenendo presente le prerogative dell'autore del post, personalmente, valuterei un A6 Avant usata di un anno/due. Se ne trovano moltissime dismesse dalle società di noleggio con pochi Km e ancora in garanzia. L'ideale è il 3.0TDI per questa vettura, non proprio economico sul fronte dei consumi e dei costi di gestione. Anche il 2.7 TDI comunque se la cava bene, nonostante la massa spinge forte. Lo spazio abbonda, si viaggia veramente comodi, e la sensazione di sicurezza è incredibile.
Britishman ha scritto:Io comprerei una volvo xc60 km 0...troppo più bella di tutti i suv che hai nominato. Si trovano a circa 30.000 euro.
Pat2010 ha scritto:Ciao a tutti,
sto pensando di comprare un SUV perché la famiglia si allarga e ho bisogno di:
- spazio
- sicurezza
- comfort
- buoni consumi
Faccio anche abbastanza strada all'anno circa 20.000 km,
Diesel-Benzina-Ibrida?
Mi piacerebbe anche il cambio automatico ma qual'è il migliore? E i costi?
Ci sono tanti modelli (TANTI), il mio budget va dai 25 ai 30.000 ? circa.
Mi sembrano interessanti:
Rav 4 (anche perché esce il nuovo modello a marzo)
Kuga (aggressivo, ma temo con poca potenza)
IX35 (il sostituto Hyndai della Tucson, a breve arriva)
Captiva (mi sembra che abbia poca potenza)
Antara (mi dicono che consuma tanto e ha poca potenza)
Dodge Nitro (mi sembra che consuma un mucchio)
Qashqai (mi sembra abbia poco bagagliaio)
CR-V (mi sembra costoso e poco ecologico)
Jeep ???
Altro
Per cortesia datemi dei consigli per fare un buon acquisto dato che compro un auto ogni 15 anni!
Grazie
G5 ha scritto:Opterei per una monovolume che esprime meglio le tue necessità. I Suv mediano troppo le tue esigenze.
Pat2010 ha scritto:Ciao a tutti,
sto pensando di comprare un SUV perché la famiglia si allarga e ho bisogno di:
- spazio
- sicurezza
- comfort
- buoni consumi
Faccio anche abbastanza strada all'anno circa 20.000 km,
Diesel-Benzina-Ibrida?
Mi piacerebbe anche il cambio automatico ma qual'è il migliore? E i costi?
Ci sono tanti modelli (TANTI), il mio budget va dai 25 ai 30.000 ? circa.
Mi sembrano interessanti:
Rav 4 (anche perché esce il nuovo modello a marzo)
Kuga (aggressivo, ma temo con poca potenza)
Sta uscendo la nuova Kuga con lo stesso Motore 2 litri, ma più potente 163 Cv, da valutare.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa