Di solito in Ford con le pronta consegna risparmi ulteriori 500-600 euro rispetto allo sconto standard ,però penso dipende da concessionaria (in quella della mia zona è così).Sicuramente, sono tendenzialmente quelle soggette a sconti maggiori
Di solito in Ford con le pronta consegna risparmi ulteriori 500-600 euro rispetto allo sconto standard ,però penso dipende da concessionaria (in quella della mia zona è così).Sicuramente, sono tendenzialmente quelle soggette a sconti maggiori
O la prima Puma
o
La T Roc
( con uno sconticino ulteriore )
Almeno, di 'sti tempi,
sei sicuro della consegna
Per la t-roc la vedo dura ottenere lo sconto siamo già scesi con fatica di 800 euro.
Per la prima Puma ci sto facendo un serio pensierino ma dispiacerebbe rinunciare al copilot
Neanche il passaggio....
??
Quello intendevo
La 2008 HDI va con l'odore del gasolio. Io prenderei quella. Tanto più che si tratta di un modello fresco.Ciao a tutti,
Vi tengo aggiornati a pochi giorni dalla decisione finale.
Ecco tutti i preventivi più importanti fatti
OPZIONE 1 Ford Puma 1.0 Hybrid 125CV Allestimento ST line (con vetri oscurati e vernice metallizzata 21 mila euro in pronta consegna (entro il 30 novembre) in alternativa aggiungendo parking pack 21.400 ma con consegna a Gennaio.
OPZIONE 2 Ford Puma Ford Puma 1.0 Hybrid 125CV Allestimento ST line X con Copilot pack a 23.200 con consegna a Gennaio
OPZIONE 3 Peugeot 2008 Allure Pack Benzina 1.2 100CV (Drive assist) 22mila euro. Consegna tra 5 mesi.
OPZIONE 4 Peugeot 2008 GT Diesel 1.5 110CV (Drive assist) 26mila euro. Consegna tra 5 mesi.
OPZIONE 5 Volkswagen T-Roc 1.0 Style con Tech Pach e Fari full led.
KM 0 immatricolata 09/21 a 23mila
Cosa mi consigliate considerando allestimento, tempi di consegna e consumi?
Cosa mi consigliate?
La 2008 HDI va con l'odore del gasolio. Io prenderei quella. Tanto più che si tratta di un modello fresco.
Se non prendi cambio automatico il co-pilot ha poco senso perché lavora male.Per la t-roc la vedo dura ottenere lo sconto siamo già scesi con fatica di 800 euro.
Per la prima Puma ci sto facendo un serio pensierino ma dispiacerebbe rinunciare al copilot
Si...quel motore è super parco (fatti un giro sul forum Peugeot)Ciao Giulio nel senso che consuma poco?
Si posso provarci sul passaggio. Per la t-roc mi frena il fatto di spendere per una style 23mila euro KM 0 per una macchina fuori produzione.
Infatti.
La scelta che proponevo e' quella in quanto alternativa a consegne promesse....
( che possono essere magari mantenute nel tuo caso )
Ma che ogni giorno,
si sente e si legge,
slittano, e non di poco,
sempre di piu'.
Ergo,
dipende dalla tua necessita',
piu' o meno impellente di un' auto nuova.
Ho necessità di avere l'auto è entro il 1 giugno quindi considerando i vari problemi credo che significhi ordinare adesso oppure sfruttare le due occasioni.
Ma perchè si paga il passaggio nei km0?Neanche il passaggio....
??
Quello intendevo
Ma perchè si paga il passaggio nei km0?
Che io sappia i concessionari non lo fanno pagare al cliente.
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa