Provare non costa nulla
Non credo si possano installare dopo.Diciamo che oggi è mostrato troppo entusiamo nell'aver trovato l'auto che voleva ordinare (colore, optional) mancano solo i fari full led.
Ma possibile installarli after market?
Non credo si possano installare dopo.
Non ne ho idea, riporto solo ciò che trovo scritto in alcuni annunci di rivenditori, anche a proposito delle Km. zero.Il carburante che trovi alla consegna è omaggio oppure anche quello lo paghi? ahahah facciamoci una risata.
Comunque cosa c'entra l'immatricolazione? quì si parla di una macchina km0, l'ha scritto pure il diretto interessato che nessuno gli ha chiesto i soldi del passaggio quindi non saprei.
Non ne ho idea, riporto solo ciò che trovo scritto in alcuni annunci di rivenditori, anche a proposito delle Km. zero.
Forse alcune km zero provengono dall’estero e quindi vanno immatricolate?Non ne ho idea, riporto solo ciò che trovo scritto in alcuni annunci di rivenditori, anche a proposito delle Km. zero.
Si ma non lo paga il cliente come costo aggiuntivo.
Io prenderei quella che hai già bloccato.Ragazzi ho un dubbio.
Dopo aver bloccato la t-roc del topic 1.0 style 110 CV con Tech Pack immatricolata a ottobre 2021 ho offerto 22500 e sono in attesa di risposta.
Ieri pomeriggio mi ha chiamato un altro concessionario che mi ha offerto due 1.6 Diesel con 17 Mila e 25 Mila Km immatricolate a Maggio 2020 con garanzia usato Das Volkswagen (credo sia ancora la garanzia della casa) a 24500 cosa ne pensate?
ragazzi per il pagamento dell'auto nuova (è la prima auto nuova che acquisto) come funziona se la consegnano tra 6 mesi?
Pago anticipo e il resto alla consegna?
“Per la t-roc la vedo dura ottenere lo sconto siamo già scesi con fatica di 800 euro.”Neanche il passaggio....
??
Io prenderei quella che hai già bloccato.
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa