Eh infatti, sulle km0 il passaggio non lo paga il cliente, poi certo farà parte del prezzo finale ma come costo aggiuntivo io sapevo di no.Ti dico la verità non è stato nemmeno citato nell'offerta
Eh infatti, sulle km0 il passaggio non lo paga il cliente, poi certo farà parte del prezzo finale ma come costo aggiuntivo io sapevo di no.Ti dico la verità non è stato nemmeno citato nell'offerta
Se non prendi cambio automatico il co-pilot ha poco senso perché lavora male.
Il parking pack, secondo me, è più che sufficiente (telecamera posteriore e sensori anteriori).
Però non penso che la Puma te la consegnano a gennaio:un mio conoscente la sta aspettando da 5 mesi!!!
Se puoi andare ai primi del 2022 secondo me è meglio (tanto ormai siamo a novembre), ci guadagni 1 anno e anche nella vendita futura varrà di più.A questo punto forse la migliore idea resta la prima che arriva entro novembre
Ma perchè si paga il passaggio nei km0?
Che io sappia i concessionari non lo fanno pagare al cliente.
Si ma non lo paga il cliente come costo aggiuntivo.Sempre un passaggio e'
Dal conce X, al signor Y
Beh dai allora anche con la 2008hdi saresti super tranquillo.Ho necessità di avere l'auto è entro il 1 giugno quindi considerando i vari problemi credo che significhi ordinare adesso oppure sfruttare le due occasioni.
Veramente se andiamo a vedere sul noto sito, è sempre specificato "escluso passaggio", quando non addirittura "esclusa immatricolazione".Si ma non lo paga il cliente come costo aggiuntivo.
Il carburante che trovi alla consegna è omaggio oppure anche quello lo paghi? ahahah facciamoci una risata.Veramente se andiamo a vedere sul noto sito, è sempre specificato "escluso passaggio", quando non addirittura "esclusa immatricolazione".
Non tanto x parcheggio automatico ,che comunque funziona, ma per sensori anteriori (molto utili) se avesse il parking-pack sarebbe perfetta.A questo punto forse la migliore idea resta la prima che arriva entro novembre
Non tanto x parcheggio automatico ,che comunque funziona, ma per sensori anteriori (molto utili) se avesse il parking-pack sarebbe perfetta.
Calcola che con le altre proposte(Puma), se non ti accontenti dell'unico colore non extra,ci devi aggiungere altri 700 euro x metallizzato.
Eh spesso le Km0 sono immatricolate al'estero, e devono essere reimmatricolate in Italia.Il carburante che trovi alla consegna è omaggio oppure anche quello lo paghi? ahahah facciamoci una risata.
Comunque cosa c'entra l'immatricolazione? quì si parla di una macchina km0, l'ha scritto pure il diretto interessato che nessuno gli ha chiesto i soldi del passaggio quindi non saprei.
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa