fpaol68
0
75TURBO-TP ha scritto:
OT ma e' venuto Loopo?![]()
OT
Ciao finalmente ti si rivede
No sono andato io da lui.
75TURBO-TP ha scritto:
Hai fatto benissimo,non sono potuto andare con Giuliettaturbo per i motivi che sai.fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:
OT
Ciao finalmente ti si rivede![]()
No sono andato io da lui.Ero a sciare dalle sue parti e mi sono fermato a salutarlo.
magi3161 ha scritto:Ho acquistato ieri una 159 sw 2400 jtd 200 cv di 4 anni e 100000 km. Questo dopo 2 mesi passati sui vari siti di auto usate. Già ex possessore di una 166 stupenda che mi ha permesso ben 400000 km.
Sono arrivato a casa raggiante e felice, nonostante adesso per cambio lavoro la mia media kilometrica sia di soli 8-10 mila km annui.
Oggi sono andato da un rivenditore Alfa, e mi ha fatto cadere le braccia.....
Dicendomi che non è la vettura adatta a me, e che avrò un sacco di problemi di DPF, e non solo, solamente perchè faccio oramai pochi km, e tragitti corti.
Premetto che oggi l'mpressione che mi ha dato, è il vuoto di coppia ai bassi in confronto alla 166. E anche i 50/60 cavalli in più che ha, non si avvertono molto.
Gradirei un parere sopratutto sul problema del mio attuale kilometraggio, se il rivenditore ha ragione. Grazie
Ringrazio chiunque mi risponda. Distinti Saluti.
rgs1000 ha scritto:[.Gradirei un parere sopratutto sul problema del mio attuale kilometraggio, se il rivenditore ha ragione. Grazie
Per esempio?nicolavale ha scritto:Da possessore di Brerozza 200cv non posso fare altro che ribadire o meglio confermare quello che hai scritto.... sopra i 1800-2000 giri è una cannonata, potente ed affidabile, poi quandi si tira sino alla zona rossa la terza, quarta, quinta.... e si butta in sesta ci si lascia dietro molta concorrenza...
Confermo tutto.... anche il fatto che sulla 210cv ci sia una turbina con inerzia minore, più piccola rispetto alla mia da 200cv.
Pertanto non condivido chi dice che il 2,4 si è fermato con la versione da 175cv, forse bisognerebbe provarle davvero le automobili prima di dare un proprio giudizio, parlano delle auto che abbiamo e vogliono venderci la loro verità.
75TURBO-TP ha scritto:Per esempio?nicolavale ha scritto:Da possessore di Brerozza 200cv non posso fare altro che ribadire o meglio confermare quello che hai scritto.... sopra i 1800-2000 giri è una cannonata, potente ed affidabile, poi quandi si tira sino alla zona rossa la terza, quarta, quinta.... e si butta in sesta ci si lascia dietro molta concorrenza...
Confermo tutto.... anche il fatto che sulla 210cv ci sia una turbina con inerzia minore, più piccola rispetto alla mia da 200cv.
Pertanto non condivido chi dice che il 2,4 si è fermato con la versione da 175cv, forse bisognerebbe provarle davvero le automobili prima di dare un proprio giudizio, parlano delle auto che abbiamo e vogliono venderci la loro verità.
Ma di quale auto parli?hai detto che in sesta vai via a molte concorrenti dimmi quali sono queste concorrenti.nicolavale ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Per esempio?nicolavale ha scritto:Da possessore di Brerozza 200cv non posso fare altro che ribadire o meglio confermare quello che hai scritto.... sopra i 1800-2000 giri è una cannonata, potente ed affidabile, poi quandi si tira sino alla zona rossa la terza, quarta, quinta.... e si butta in sesta ci si lascia dietro molta concorrenza...
Il Blasonatissimo Audissimo 6V 2.700CC da ben 190CV
giusto per citare un motore INUTILE a tal punto meglio il 2.0 TDI che almeno è più leggero di ben 75kg.... tutti sull'anteriore..... INUTILE perchè poi c'è il 3.0 che va come un treno mentre in Alfaromeo hanno dovuto fermrsi al 2400cc non avendo altro.
Non hai risposto a quale auto ti riferisci...porto in moderazione anche questo,vediamo se sono io a disturbare oppure tu a non rispondere,questo e' un forum pubblico dove se si fanno affermazioni gli altri hanno tutto il diritto di dialogare e essere contraddetti deve essere in modo civile accettato!!!Per quello che riguarda la 940 e' OT in questa discussione alla quale ho gia' risposto,inutile continuare a chiederlo decine di volte.nicolavale ha scritto:Fai finta di non capire...... il 2700cc 6V AUDI a 3500 giri è finito ha già dato tutto.....
Adesso scusa ma visto che il tuo sport preferito è quello di star qui a disturbare credo sia meglio continuare a fare ciò che ho fatto per mesi....
Ignorarti, non voglio perder tempo, fino a quando tu non avrai risposto alla mia domanda visto che dici che la Giulietta q.v. è una Bravo Evo...
DOMANDA: Tu trovi che ci siano parti comuni tra la Giulietta q.v. e la Bravo?
rgs1000 ha scritto:[.Gradirei un parere sopratutto sul problema del mio attuale kilometraggio, se il rivenditore ha ragione. Grazie
magi3161 ha scritto:Ho acquistato ieri una 159 sw 2400 jtd 200 cv di 4 anni e 100000 km. Questo dopo 2 mesi passati sui vari siti di auto usate. Già ex possessore di una 166 stupenda che mi ha permesso ben 400000 km.
Sono arrivato a casa raggiante e felice, nonostante adesso per cambio lavoro la mia media kilometrica sia di soli 8-10 mila km annui.
Oggi sono andato da un rivenditore Alfa, e mi ha fatto cadere le braccia.....
Dicendomi che non è la vettura adatta a me, e che avrò un sacco di problemi di DPF, e non solo, solamente perchè faccio oramai pochi km, e tragitti corti.
Premetto che oggi l'mpressione che mi ha dato, è il vuoto di coppia ai bassi in confronto alla 166. E anche i 50/60 cavalli in più che ha, non si avvertono molto.
Gradirei un parere sopratutto sul problema del mio attuale kilometraggio, se il rivenditore ha ragione. Grazie
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa