flacz3 ha scritto:Ciao ragazzi!!! ritirata la piccola sabato mattinache dire? per ora solo pregi! la macchina aveva 24 km, ha una insonorizzazione impressionante, buche e rumori esterni vengono filtrati al pari d berlinone tedesche più blasonate, il motore ha un funzionamento lineare tondo e progressivo, per ora non sono mai andato oltre i 2000 giri e dai 1300 giri il 1.6 inizia a spingere. In 240 km già percorsi la media è di 4.6 km/l. Lo sterzo ha un'ottima impugnatura, la pelle sembra quella del culetto di un bambino :lol: è preciso, e non ho rilevato reazioni dovute a buche o avvallamenti stradali, magari un po' leggero ma ci ho già fatto l'abitudine. La posizione di guida malgrado un po' altina con tutto il sedile abbassato è comodissima e non ho trovato strani riverberi sul parabrezza dovuti al cruscotto, il cambio è impressionante.... di auto ne ho guidate ma questa unità le supera tutte!!! il bagagliaio è fin troppo grande :shock: per fortuna che c'è il pozzo... una spesa con 3 buste al super mi ha messo in difficoltà...
![]()
Il sistema telematico è da veri smanettoni.... tra non molto dovrò dotarmi di un telefono con il mirrorlink per avere il navigatore del cell replicato sulla plancia (qualcuno di voi lo utilizza???![]()
). La sensazione di trovarsi al centro della macchina con tutti i comandi a portata di un minimo sguardo è impressionante.
Mi fa strano di non avere il regolatore dell'assetto dei fari, sono automatici mi ha detto il venditore. Il fascio dei fari a led è buono.
Dovrò fare abitudine al serbatoio sotto i sedili anteriori e al rumore del gasolio che ad andatura passo-uomo si sente muoversi.
flacz3 ha scritto:... la media è di 4.6 km/l. ..
scipione1 ha scritto:flacz3 ha scritto:... la media è di 4.6 km/l. ..
Io ti batto: con la mia Countach del 1973 faccio i 4.7 km/l
cuorern - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa