Come l'altro post dell'auto da 3000 Euro, cosa mai potrai portare a casa con 3000 Euro ? Un'auto con cui non puoi circolare in città, con sistemi di sicurezza obsoleti e meccanica usurata e poco affidabile.
Ma se hai solo quel budget devi accontentarti. Penso che i Km siano l'ultimo dei tuoi problemi.
Sono io l'autore del post dei 3000€.
Mi rendo conto che è un budget molto limitato per l'auto e sono consapevole che non possa sperare in chissà cosa.
Però, visto che ci sono tante persone che vendono l'auto perché si stufano, perché vogliono semplicemente cambiare, io tra le tante spero di trovare non dico l'affare, ma un auto che mi permette di fare il suo lavoro onesto senza tante rogne se è possibile.
Credo che si possa trovare qualcosa di buono anche con 3000€, certo che poi bisogna fare i conti con l'auto vecchia, con i blocchi del traffico ( le zone che frequento io non sono soggette a blocchi ) e con sistemi obsoleti ( l'auto ha comunque airbarg, clima automatico, abs, ) e non credo che sia tanto diversa da un auto con qualche anno in meno.
Certo, un auto nuova sarebbe stata meglio anche per la nuova tecnologia, come si dice a Roma, grazie ar ca...che è meglio, ma attualmente questo passa il convento e chi si accontenta gode.
Forse è anche questa incapacità di accontentarsi che rende l'uomo un essere infelice, andando dietro a cose che non sono utili per la sua crescita.
Per carità, la bella auto piace a tutti, ma se è possibile ben venga, perché nella vita ci sono ben altre priorità.
Scusa, per la parte filosofica, non ho nulla da insegnare a nessuno, mi è venuta così.