boh, se i dubbi sono alfa o tt, credo che la TT sia più onerosa come manutenzione, poi ovvio se ti piace di più non so se starei a guardare
Mah, a me sinceramente il feel del pedale che "scalcia" ha sempre rotto un po' le balle.
Per anni ho guidato una Brava 103cv benzina, senza ABS.
Mai avuto problemi.
Di sicuro se devo mettere mano all'impianto frenante, preferisco non avere l'ABS e poter fare lo spurgo senza il rosario ahahha ma ripeto, quello è il meno. Secondo me fossilizzarsi su 25kg di bombola su una macchina con 180cv non ha troppo senso ma ripeto... son sempre punti di vista. L'impianto preferirei non averlo, ma se c'è in questo particolare caso non è abbastanza da farmi desistere dall'acquisto se l'auto per il resto è ok.
Ah, il venditore ha detto che passa spesso dalle mie parti, per cui potrei avere novità da riportare a breve... e mi farò trovare col mio amico elettrauto in modo da fargliela controllare (per quanto si può controllare un'auto senza smontare nulla).
Scalcia solo se arrivi al punto di bloccare.
E, a quel punto, meglio un pedale che scalcia che rischiare di arrivare lunghi.
È il motivo per cui ho venduto la moto senza rimpianti, se non forse proprio quello di averla comprata. Uscire con i nervi tesi come le corde di una gru, per me, non è godersi l'uscita....Quando esco in moto ho sempre il culo stretto, per questo mi stanco e non giro mai troppo a lungo.
bellissima, questa sarebbe la quadra dei suoi bisogniUna Civic Type-R FN2?
![]()
Motore aspirato da 201cv... da 8300 giri.
Assetto molto duro, grandissimo cambio e sterzo molto pronto.
Retrotreno con ponte torcente e abitacolo molto spazioso e sfruttabile. Bagagliaio enorme.
Se ero single la prendevo io! E i soldi risparmiati rispetto alla Mazda li cacciavo tutti in benzina allegramente!
![]()
Ti costringerebbe alla goduria di usare il cambio e far salire di giri il vtec... con relativo sound.Sempre piaciute le Civic, sin dai primi modelli. Ma ho dato uno sguardo e ci vogliono un po' più soldi... senza contare che non ha il turbo.
Poi magari ha un'erogazione invidiabile, questo non lo so, ma la coppia del turbo è difficile da battere e su queste strade credo sia una scelta quasi obbligata.
Sempre piaciute le Civic, sin dai primi modelli. Ma ho dato uno sguardo e ci vogliono un po' più soldi... senza contare che non ha il turbo.
Poi magari ha un'erogazione invidiabile, questo non lo so, ma la coppia del turbo è difficile da battere e su queste strade credo sia una scelta quasi obbligata.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa