io avevo provato a spiegare il mio punto di vista, che poi non è un punto di vista ma ho solamente detto che i veicoli di cui si parlava non sono instant classic, ma non per questo devono costare poco.
si vede che non riesco a spiegarmi...
Copilot dice:
normalmente non uso l'AI, che va giusto bene per queste cose, ma questa è la definizione più semplice e sintetizzata che si può dare.
E nessun defender del 2004 o pajero del 2009 è/è stato/sarà mai un instant classic
Altra cosa appunto il defender 90 (che comunque ha fatto successo solo grazie al duo predecessore, infatti si merita l'appellativo di land rogner e guidarlo, a parte fuoristrada dove effettivamente VA, ve lo lascio tutto

) oppure il wrangler.
questi di cui si parla costano molto, anche con un mare di km e più di vent'anni, perchè EQUIVALENTI nuovi non ce ne sono e se ce ne sono costano degli spropositi, quindi, a parte coloro che li usano veramente fuoristrada anche modificandoli per le gare, chi vuole andare a funghi, a caccia, trainare, deve girare in inverno in strade sterrate o di terra fangose ecc ecc, esigenze che appunto in zone come quella dove abito sono abbastanza diffuse e all'ordine del giorno, acquista questi mezzi che per come sono fatti permettono anche un utilizzo da diporto normale.
Molti hanno magari solo questi e se devono andare dove le normative non permettono usano l'auto della moglie o ci vanno con un amico, mica tutti devono fare fuori e dentro da milano in area C...
ma a parte spiegarmi più o meno bene, rileggendo il mio intervento iniziale o anche quelli in altre discussioni, non ci vedo l' "aggressività" di "vuoi insegnare a quattroruote" o "mettiti gli occhiali"...."sbagli solo porsche sa come si fa"..."il dsg non è vero che si rompe che lo so io che compro le audi..."gli xenon non durano perchè me l'ha detto uno di citroen o il guru"...
Cioè, non capisco: Vuoi contraddire o anche solo confrontarti?
Rispondi nel merito portando o riportando cose concrete, senza dare del sempliciotto agli altri solo perchè non si è d'accordo, magari con pure l'aggravante di non avere ragione