angelo0
0
...non credi che cio sia la mia predica da sempre!Kren ha scritto:Direi che non è proprio così.-VANGUARD- ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:E continuera' a costarli finche avra' il monopolio delle vetture prestazionali con schema classico,anche quest'anno le vendite della serie 7 sono in aumento,perche' la crisi non c'e per chi ha i soldi, BMW ha sfiorato 1.500.000 di vetture prodotte,.porazzi63 ha scritto:si e' vero ma costa in media 10000 euro in piuAmbuzia ha scritto:anch'io volevo riprendere Bmw, poi ho deciso di risparmiare un bel po di soldini e ho preso una 159.
Fin ora non me ne son pentito: ho risparmiato; preferisco la linea della 159 a una serie 3; gli interni direi che non sono più obsoleti di quelli Bmw (anzi..).. e la trazione posteriore quando avevo Bmw credo d'averla sfruttata e goduta non più del 5% delle volte che l'ho guidata (tra code in città e viaggi autostradali a 120, capirai..).
Certo, la Bmw è assemblata meglio, consuma meno, va quanto un Alfa Romeo con 400 cc in più e tiene un po meglio il prezzo da usata..ma non si può avere tutto![]()
Si continuera a costarli e a vendere ( la BMW e altre Premium) finche la economia mondiale é basata su debiti e ad portare soldi dal basso in alto, dal popolo lavorativo ai pochi eletti.
Piú poverta ci sara nel mondo piú auto premium verrano vendute. Questo evento non ha che fare con sistemi tecnici ma con voler essere qualcuno, con i soldi si vuole avere immagine.
Maggiore è il benessere collettivo e maggiore è la capacità di spesa. Fosse come dici tu in Brasile, tanto per fare un esempio, dovrebbero esserci milioni di premium nelle strade.
Invece laggiù fiat va alla grande.
La situazione in Italia ,é cosi perché non sono state accettate le situazioni momentanee,anche questo é stato un problema di Alfa a suo tempo, esempio primo "Alfa 6 per le premium,per cortesia non parliamo della crisi petrolifera non regge altri´paesi dimostrano il contrario.
Oggi il Brasile per Fiat é la miniera d Oro perché questi hanno fiducia, il fatto potrebbe cambiare la moneta se ad un tratto fiat si mette a vendere auto Premium..... cosa che credo se non lo fa adesso perderá la possibilitá di farlo piu tardi,quando la miniera diventerá d argento.