Sono stanco e non ho voglia di rispondere ai tuoi OT senza niente che riguardi quello che ho scritto,pero' ti dico,per quello che vale dirtelo, che alla fine degli anni 80 con Ghidella, Fiat(insieme a Lancia e Alfa Romeo)ebbe un utile d'impresa che mai prima e mai poi realizzo o realizzera'....giusto per farti capire se lo vuoi come era ridotta al lastrico,MultiJet150 ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:Ma si tanto siamo in Italia dove nessuno e' colpevole e se c'e' un colpevole dopo ci si rende conto che ci si e' sbagliati,ma questa volta il colpevole ha un nome e non ci si puo' sbagliare perche' dal 1986 c'e' solo lei in Italia,Fpaol ha perfettamente ragione a fare nome e cognome.sebaco ha scritto:Padrone di avere le tue opinioni, e di pensare che ci sia un colpevole per ogni cosa, come nei telefilm.
Io la penso diversamente, pur non incensando Fiat e ritenendo che per molte persone largamente osannate (uno per tutti, l'Avvocato) il giudizio storico sarà probabilmente rivisto al ribasso.
Ma è un discorso un po' complesso per essere affrontato a colpi di interventi su un forum...
Non è che magari ha più colpe chi nel 1986 l'ha diretta verso il lastrico ???
In ogni caso, sono passati 25 anni, non è forse giunto il momento di guardare avanti ?
No perché a continuare a guidare guardando indietro si può andare solamente a sbattere !
Ciao vado a letto.