Dipende, le modifiche da bimbominkia rovinano l'auto, gli upgrade no.Sono d'accordo in parte. Concordo sul fatto che se uno vuole il massimo è meglio prendere da subito il 180 cv anziché prendere 145 e poi elaborare.
Tuttavia, ed è un parere mio personale, lo sottolineo, non sono d'accordo sulla smania di modifiche che molti fanno a quest'auto. Ho una 145cv totalmente originale presa nuova e così deve restare perché 1) le modifiche svalutano l'auto e la rendono fuorilegge 2) non c è spazio in strada per sfruttare quest auto. Mi piace fare qualche curva un po sostenuto in collina ma sono sempre brevi tratti se non si vuole rischiare multe o incidenti. Dura a credersi ma considerando che non supero velocità di codice in autostrada la mia non ha mai superato 130 e 145cv bastano
Una 145 cv con assetto a ghiera, cerchi da 17, impianto frenante maggiorato, sedili Sabelt e terminale mologato la prenderei volentieri pagandola il giusto.