Con la testa,darei ragione anch’io alla mia ragazza.
Col cuore però ha 19 anni(ne faccio 20 a fine anno),sarebbe tanta roba avere quella macchina e sarebbe un bello sfizio da togliersi.
Nel caso la dovessi tenere 3/4 anni perderebbe tanto valore ??
Segui il tuo istinto, la tua passione, la tua volontà, non lasciarti troppo influenzare dagli altri, fidanzata compresa. Quando ci si ama si vuole la felicità dell'altro, quindi se lei ti ama sarà felice vedendo te felice. Se è una cosa probabilmente passeggera di gioventù a maggior ragione segui il tuo cuore.
La mia prima moglie (sposata nel 1979, purtroppo scomparsa nel 1999) quando eravamo fidanzati fu entusiasta della mia Fiat 127 Sport preparata per il GR.1 (sono stato, e volendo sono ancora, un pilota gentleman), che tenni anche dopo il matrimonio. Su una strada privata dove facevo prove di accelerazione, mi prendeva i tempi. Mi guardava ed era felice perchè vedeva me felice. Ovviamente la cosa era reciproca. Io volevo solo la sua felicità, e così ognuno poteva coltivare i propri sogni.
Lo stesso accade con la mia attuale compagna (quest'anno saranno 20 anni che stiamo insieme). Le ho prospettato l'acquisto dell'Abarth 595 (a 68 anni...). Lei ha detto "se ti piace piacerà anche a me, tranquillo". Ora ne è entusiasta anche lei, in fondo per 2 va benissimo e se non si fanno strade dissestate è anche abbastanza comoda. Lei ha comprato recentemente alcuni vestiti, tra cui l'abito da sera per il Capodanno. L'ho ovviamente accompagnata in loco (uno gliel'ho regalato per Natale) e sono stato veramente felice per questi suoi acquisti, le stanno benissimo. Insomma anche a una certa età non cambia nulla, l'amore significa si dare, ma anche essere felici se l'altro o l'altra lo è.
Ognuno deve avere i propri spazi, coltivare le proprie passioni. La mia compagna vede un sacco di fiction, e che problema c'è, io guardo l'altra televisione e mi godo Formula 1, calcio e tennis. Insieme guardiamo i film e i programmi musicali...........
Poi ora abbiamo anche le nipotine.
Ultima modifica: