Ciao ragazzi. Stamane ho provato il macan 252cv e boxster 2.0 300cv!
Due macchine diverse ovvero:
1) macan motore sicuramente un po’ più spento, ma piacevole visto che è benzina! Mi ha impressionato comunque come guida in quanto con sospensioni pneumatiche e cerchi da 21, sembra di essere su una vettura molto bassa. Inchiodata a terra e senza nessuno sballotamento! Punti a favore: rientra all’interno dei 21cv fiscali, niente superbollo, comoda e vai ovunque! Insomma sembrerebbe la macchina perfetta..gli mancherebbero forse 30cv ma non è poi così male! Ora cm ora comunque per questo modello conviene aspettare il nuovo, che verrà presentato il 5 dicembre a Padova!
2) boxster (anche se preferisco il Cayman), bel mezzo sportivo e ti godi abbastanza, dal sound alla guidabilità, nonostante sia un 4 cilindri, ma purtroppo a mio avviso è una macchina giusto per andare a prendere il caffè in quanto se vuoi fare un week end e quindi fare strada, diventa pensante senza contare che tutte le bucche e dossi, devi prenderli con cautela.. ovviamente il boxster richiama maggirnamente l’anima Porsche e comunque è un bel mezzo!
Ora credo che aspetterò fino a dicembre con l’uscita del macan nuovo e poi deciderò!