Visto le precedenti discussioni, ora il caso mi tocca.. a breve vorrei valutare l’acquisto di un macan del 2017..il dubbio sorge se prendere il Diesel da 250cv o benzina da 250cv visto che il Diesel sparirà...voi che dite?
10/15000km annuì ma la mia più grande paura è determinata dall’esistenza o meno del Diesel dato che la stessa Porsche lo ha eliminato
Benzina senza dubbio come scelta per quei km annui. Ma se invece di un Macan ti prendi una kia per uso quotidiano ed un cayman o boxter per divertimento??? hahaha
Si affrontano i costi di una Porsche, poi si sta a guardare la differenza di spesa carburante su una percorrenza esigua? Ma quanto potrà incidere?
Grazie ragazzi! Comunque giovedì andrò a provare il macan 2.0 benzina 252cv..il venditore ha detto che però vuole farmi anche provare un Cayman 718 2.0 che ha li..bah vediamo
condivido la riflessione, però non dimentichiamo che fino a qualche mese fa un suv a benzina non aveva mercato e rivendibilità in Italia. Quindi a prescindere dal chilometraggio il dubbio dell'opener non è così sbagliato. Oggi le cose sono completamente cambiate ed in prospettiva un diesel potrebbe anche avere delle limitazioni che ne distruggono il valore
Si infatti...credo che già la decisione che Porsche abbia abbondanto le motorizzazioni Diesel, sia già un forte segnale
Se ti bastano 2 posti e 2 piccoli bagagliai ovviamente io sono per la Cayman 718 4 cilindri boxer 2.0.