Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquistereste un Porsche Macan Diesel?

Acquistereste un Porsche Macan Diesel? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Eriberti

    Eriberti

    Iscritto:
    1524411782
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    2
    Guarda ho già un Mercedes citan 5 posti nuovo, preso il mese scorso perciò posto ne avrei..pensavo al macan anche se il Cayman lo desidererei per la maggiore, solo per nn avere il super bollo e rimanere sui 21cv fiscali..poi pensavo al macan anche per il fatto rivendibilità, in quanto presumo che un auto così sia più facile da piazzare rispetto ad un auto a due posti tra 3/4 anni..poi magari mi sbaglio
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.072
    Piaciuto:
    16.059
    Il Citan non lo conoscevo. L'ho visto ora su internet e credo sia una multispazio, molto grande e comoda.
    Se puoi permetterti una seconda auto da oltre 57.000 euro per me Cayman tutta la vita. Oppure un'Alfa 4C o una Lotus Elise Cup 250.

    La Cayman è una vettura che tiene bene il valore dell'usato.
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  3. Eriberti

    Eriberti

    Iscritto:
    1524411782
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    2
    Si sì sì spazio ne ha a volontà.
    Comunque giovedì mattina proverò Cayman e macan entrambi 2.0 vediamo cosa ne uscirà
     
  4. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Io sceglierei la cayman, dato che hai già un mezzo spazioso.
    Il Macan lo prenderei a benzina ma potendo sceglierei come già detto il cayman, perché è un mezzo più sportivo, più Porsche.
    Inoltre il motore della Macan dovrebbe esser il 2,0 VW-Audi, mentre la cayman monta il classico boxer in versione 2 litri nel solco della tradizione Porsche insomma.
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Il MB Citan è la versione Mercedes del Renault Kangoo.

    Condivido in pieno il consiglio sulla Cayman, che non creod sia difficile da rivendere in futuro. Sempre che si voglia farlo...........
     
  6. Eriberti

    Eriberti

    Iscritto:
    1524411782
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    2
    Grazie mille per i consigli ragazzi..in effetti il Cayman mantiene molto l’originalità Porsche..il macan è Porsche ma a mio avviso nn ha lo stesso fascino
     
  7. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    come si fanno ad avere dubbi fra una Cayman ed una Macan?!!?

    In ogni caso benzina.
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  8. Eriberti

    Eriberti

    Iscritto:
    1524411782
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    2
    Ciao ragazzi. Stamane ho provato il macan 252cv e boxster 2.0 300cv!
    Due macchine diverse ovvero:
    1) macan motore sicuramente un po’ più spento, ma piacevole visto che è benzina! Mi ha impressionato comunque come guida in quanto con sospensioni pneumatiche e cerchi da 21, sembra di essere su una vettura molto bassa. Inchiodata a terra e senza nessuno sballotamento! Punti a favore: rientra all’interno dei 21cv fiscali, niente superbollo, comoda e vai ovunque! Insomma sembrerebbe la macchina perfetta..gli mancherebbero forse 30cv ma non è poi così male! Ora cm ora comunque per questo modello conviene aspettare il nuovo, che verrà presentato il 5 dicembre a Padova!
    2) boxster (anche se preferisco il Cayman), bel mezzo sportivo e ti godi abbastanza, dal sound alla guidabilità, nonostante sia un 4 cilindri, ma purtroppo a mio avviso è una macchina giusto per andare a prendere il caffè in quanto se vuoi fare un week end e quindi fare strada, diventa pensante senza contare che tutte le bucche e dossi, devi prenderli con cautela.. ovviamente il boxster richiama maggirnamente l’anima Porsche e comunque è un bel mezzo!

    Ora credo che aspetterò fino a dicembre con l’uscita del macan nuovo e poi deciderò!
     
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.072
    Piaciuto:
    16.059
    Mah, per me se hai già un Suv il cuopè è l'ideale come 2a auto, soprattutto se sei abbastanza giovane, perchè non penso che qualche scaffa possa impressionarti. Parere personale ovviamente.
     
  10. Eriberti

    Eriberti

    Iscritto:
    1524411782
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    2
    Si infatti ho 31 anni, perciò tempo per prendermi un suv come si deve, credo ne avrò..
     
  11. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    A quell’età il mio ideale era il bmw serie 3 coupé
    Qualche mio coetaneo aveva la Z3
    Ai SUV manco ci pensavo
     
  12. Eriberti

    Eriberti

    Iscritto:
    1524411782
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    2
    Grandeee infatti sto capendo quale strada prendere
     
  13. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Pienamente d’accordo
    In generale potendo avere due macchine ha più senso che siano diversificate
    Avendo un furgone che senso ha prendere un suv?
     
  14. Eriberti

    Eriberti

    Iscritto:
    1524411782
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    2
    Grazie per i vostri consigli ragazzi.. ora inizierò a guardare seriamente le Cayman..devo capire quali accessori siano indispensabili
     

Condividi questa Pagina