Strana la cosa.. prova ad insistere cavolo!!!titaniumchill ha scritto:Ciao kewin...a dire il vero era il Dr. Micera che stava seguendo la cosa e avrebbe dovuto richiamarmi la settimana scorsa....forse chiamando direttamente sua emminenza Ratzinger risolvo qualcosa...
credo che mi abbiano abbandonato!
Sissi.24 ha scritto:Salve,
scrivo per segnalare a tutti coloro che avessero intenzione di acquistare una Ford, di fare bene attenzione prima di firmare il contratto.
Per esperienza personale purtroppo ho riscontrato che la Ford da questo punto di vista non è una casa automobilistica seria.
Nel mio caso pur avendo io in mano un contratto regolarmente a mio favore, mi sono ritrovata alla fine dei giochi, senza auto e senza restituzione di caparra benchè io ne avessi assolutamente diritto.
Pertanto ribadisco....prima di acquistare una Ford fate bene attenzione alla serietà della concessionaria.
nellytex ha scritto:buongiorno,
sabato sono andato dal concessionario per trovare un accordo sull kuga ed ordinarla...ma sono uscito molto confuso...senza ordinarla, soprattutto perche' ho girato altri 2 concessionari avendo pareri differenti sulla macchina
il motivo: un concessionario sostiene che le kuga che stanno arrivando sul mercato italiano con il pacchetto titanium pack hanno di serie i fari adattivi stile mondeo: con luce azzurrata e assistenza in curva; soluzione ideale in quanto non monterei gli xeno optional.
l'altro concessionario invece dice di no e confermava i fari allo xeno come optional.
chi dei 2 ha ragione?
o uno dei 2 voleva cercare di convincermi a prendere un pronto consegna?
il servizio clienti non so rispondere...
FORD ITALIA cosa dice in merito?
grazie
AKA_Zinzanbr - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa