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Account ufficiale Ford Italia. Saluti.

Scusate ma la mia Kuga che fine ha fatto?
Perchè non si trova presso l'officina dove è stata ricoverata per le riparazioni?
Perchè è passato un mese (tralasciando i due anni di calvario) e ancora oggi non posso avere la MIA macchina?
Qualcosa mi sfugge....
 
titaniumchill ha scritto:
Scusate ma la mia Kuga che fine ha fatto?
Perchè non si trova presso l'officina dove è stata ricoverata per le riparazioni?
Perchè è passato un mese (tralasciando i due anni di calvario) e ancora oggi non posso avere la MIA macchina?
Qualcosa mi sfugge....

cosa?!?!?veramente???

...allucinanti!!
 
Angy88!! ha scritto:
Cara FORD ITALIA,
un vostro cliente può richiedere l'intervento di un ispettore per un problema incluso in garanzia??
...la concessionaria non me lo vuole chiamare,il call center sostiene che lo può fare solo la concessionaria, posso farlo io in autonomia??
Ciao Angy88,
l'intervento di un Ispettore dipende dalla diagnosi fornita dall'officina Ford e in particolare nel caso in cui vengano rilevate delle difformità originarie di prodotto da parte del service Ford. Se l'inconveniente è oggettivamente riconducibile a fattori esterni, la diagnosi può essere messa a punto dalla Rete autorizzata che è in possesso di competenze e strumenti adeguati ad una corretta valutazione del caso.
titaniumchill ha scritto:
Scusate ma la mia Kuga che fine ha fatto?
Perchè non si trova presso l'officina dove è stata ricoverata per le riparazioni?
Perchè è passato un mese (tralasciando i due anni di calvario) e ancora oggi non posso avere la MIA macchina?
Qualcosa mi sfugge....
Ciao titaniumchill, ci dispiace per l'attesa, il servizio clienti è sempre a tua disposizione per darti costanti aggiornamenti sulla tua Kuga

Ford Italia
 
Ford Italia ha scritto:
Angy88!! ha scritto:
Cara FORD ITALIA,
un vostro cliente può richiedere l'intervento di un ispettore per un problema incluso in garanzia??
...la concessionaria non me lo vuole chiamare,il call center sostiene che lo può fare solo la concessionaria, posso farlo io in autonomia??
Ciao Angy88,
l'intervento di un Ispettore dipende dalla diagnosi fornita dall'officina Ford e in particolare nel caso in cui vengano rilevate delle difformità originarie di prodotto da parte del service Ford. Se l'inconveniente è oggettivamente riconducibile a fattori esterni, la diagnosi può essere messa a punto dalla Rete autorizzata che è in possesso di competenze e strumenti adeguati ad una corretta valutazione del caso.
titaniumchill ha scritto:
Scusate ma la mia Kuga che fine ha fatto?
Perchè non si trova presso l'officina dove è stata ricoverata per le riparazioni?
Perchè è passato un mese (tralasciando i due anni di calvario) e ancora oggi non posso avere la MIA macchina?
Qualcosa mi sfugge....
Ciao titaniumchill, ci dispiace per l'attesa, il servizio clienti è sempre a tua disposizione per darti costanti aggiornamenti sulla tua Kuga

Ford Italia

cui prodest
 
Ford Italia ha scritto:
Angy88!! ha scritto:
Cara FORD ITALIA,
un vostro cliente può richiedere l'intervento di un ispettore per un problema incluso in garanzia??
...la concessionaria non me lo vuole chiamare,il call center sostiene che lo può fare solo la concessionaria, posso farlo io in autonomia??
Ciao Angy88,
l'intervento di un Ispettore dipende dalla diagnosi fornita dall'officina Ford e in particolare nel caso in cui vengano rilevate delle difformità originarie di prodotto da parte del service Ford. Se l'inconveniente è oggettivamente riconducibile a fattori esterni, la diagnosi può essere messa a punto dalla Rete autorizzata che è in possesso di competenze e strumenti adeguati ad una corretta valutazione del caso.

Ford Italia

quindi se dalla concessionaria raccontano bugie palesi io non posso fare nulla e devo solo sottostare a questa ingiustizia??
 
e da mercoledì u.s. che aspetto l'auto di cortesia finora il servizio clienti ha addotto varie scusanti( auto in officina per sostituzione distribuzione cmax 1.6 tdci comprata a fine aprile c.a. )
ieri il mio legale mi ha consigliato di attendere a lunedì prossimo venturo
dopodichè prenderò l'auto in noleggio e porterò la fattura al legale di fiducia per il risarcimento del caso
grazie
 
Ford Italia ha scritto:
Angy88!! ha scritto:
Cara FORD ITALIA,
un vostro cliente può richiedere l'intervento di un ispettore per un problema incluso in garanzia??
...la concessionaria non me lo vuole chiamare,il call center sostiene che lo può fare solo la concessionaria, posso farlo io in autonomia??
Ciao Angy88,
l'intervento di un Ispettore dipende dalla diagnosi fornita dall'officina Ford e in particolare nel caso in cui vengano rilevate delle difformità originarie di prodotto da parte del service Ford. Se l'inconveniente è oggettivamente riconducibile a fattori esterni, la diagnosi può essere messa a punto dalla Rete autorizzata che è in possesso di competenze e strumenti adeguati ad una corretta valutazione del caso.
titaniumchill ha scritto:
Scusate ma la mia Kuga che fine ha fatto?
Perchè non si trova presso l'officina dove è stata ricoverata per le riparazioni?
Perchè è passato un mese (tralasciando i due anni di calvario) e ancora oggi non posso avere la MIA macchina?
Qualcosa mi sfugge....
Ciao titaniumchill, ci dispiace per l'attesa, il servizio clienti è sempre a tua disposizione per darti costanti aggiornamenti sulla tua Kuga

Ford Italia
L'ispettore viene.. poi dopo passano settimane se non mesi per la riparazione.. la mia focus è stata ispezionata il 1 giugno e ad oggi tutto tace.
Nelle innumerevoli telefonate fatte al servizio clienti raccontano di "tempi burocratici".. intanto metà luglio è passato.. tra una decina di giorni tutti se ne vanno in ferie e ciao ciao ci rivediamo a settembre (forse..).

Domani intanto parte un altra raccomandata, e stavolta va molto in alto!
 
Buongiorno Ford!
Ho ritirato la mia Kuga venerdì 22 c.m. dopo circa un mese e mezzo di fermo vettura.
I problemi sono rimasti e non ancora risolti a distanza di due anni.
Cortesemente, vista la vostra gentile disponibilità nel fornirmi assistenza e supporto, ad oggi vi chiedo cosa posso fare per cominciare ad utilizzare la mia macchina senza i riconosciuti problemi.
Credo che il mio caso vada analizzato in modo particolare in modo da porre la parola "FINE" per tutti i continui e attuali disagi patiti.
Sono disponibile anche trattative commerciali (di buon senso) pur di trovare una definitiva e risolutiva soluzione al mio caso.
In attesa di un vostro celere riscontro, vogliate gradire i miei più distinti saluti.
Marco Mazzoleni
 
giovannilegname ha scritto:
e da mercoledì u.s. che aspetto l'auto di cortesia finora il servizio clienti ha addotto varie scusanti( auto in officina per sostituzione distribuzione cmax 1.6 tdci comprata a fine aprile c.a. )
ieri il mio legale mi ha consigliato di attendere a lunedì prossimo venturo
dopodichè prenderò l'auto in noleggio e porterò la fattura al legale di fiducia per il risarcimento del caso
grazie
in attesa del cambio della distribuzione macchina con 4700km intervento precedente come voi già sapete è stato la sostituzione del paraolio del cambio
aggiustiamo pezzo per pezzo !!!!!!grazie !!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
la documentazione portata al legale valuteremo le condizioni per una rivalsa.
la macchina è nata male visto che questa è la seconda ford che compriamo in famiglia in meno di quattro anni mi sarei aspettato un trattamento migliore
ma la ford a quanto pare visto le innumeroveli e concordanti lamentele dovuti a seri difetti di fabbrica di altri clienti è sorda :rolleyes: :rolleyes:
 
Ford Italia buongiorno
Ho finalmente ritirato la mia nuova C-Max Powershift dopo 5 mesi di attesa e devo dire ne è valsa la pena: mi trovo molto bene.
Devo segnalare però un problema all'impianto audio: a volte, magari quando l'auto è stata sotto al sole e la temperatura interna è un po' elevata, la radio si accende ma il volume è a zero, e non è possibile alzarlo. Di conseguenza sono muti navigatore, CD, AUX ecc.
L'unico modo per farla andare è fermarsi, spegnere l'auto e uscire, chiurdere le porte, riaprirle ripartire e a volte funziona.
Sono andato presso l'officina della concessionaria che mi ha venduto l'auto (quarta Ford consecutiva) e mi ha detto che avrei dovuto lasciare l'auto una mezza giornata per una diagnosi elettronica, al fine di verificare eventuali errori segnalati.
Il fatto è che non ho nessun segnale di errore dal quadro strumenti.
Vi chiedo cortesemente se avete avuto già feedback da altri casi simili e se è in programma un aggiornamento del software (penso che il problema sia solo quello).
Grazie per l'attenzione
Andrea
 
Cortesemente visto l'imminente periodo estivo sono a chiedere un pò di sollecitudine per la soluzione dei miei problemi.
Vi chiedo di contattarmi al più presto.
Grazie.

Mazzoleni Marco
 
sono stato contattato dalla Ford...devo però smentire chi dice che Ford non abbia una buona assistenza: io posso affermare il contrario!
E' vero che la mia è una storia infinita, ma è anche vero che non mi mollano e li sento determinati nel cercare una soluzione.
Tra l'altro sono sempre seguito dal Dr. Micera che conosce il passato del mio veicolo.
Pertanto quando si comunica col numero verde è probabile che ti viene assegnato un operatore che poi ti segue fino alla fine del problema.
Tutto ciò come cliente mi da sicurezza e non fa che legarmi al marchio nonostante le mie vicissitudini con la mia Kuga.
Aspettiamo e speriamo di poter scrivere (che certamente pubblicherò) delle righe dove potrò affermare la mia piena soddisfazione del mio veicolo! :D
 
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