Angy88!! ha scritto:
Cara FORD ITALIA,
un vostro cliente può richiedere l'intervento di un ispettore per un problema incluso in garanzia??
...la concessionaria non me lo vuole chiamare,il call center sostiene che lo può fare solo la concessionaria, posso farlo io in autonomia??
Ciao Angy88,
l'intervento di un Ispettore dipende dalla diagnosi fornita dall'officina Ford e in particolare nel caso in cui vengano rilevate delle difformità originarie di prodotto da parte del service Ford. Se l'inconveniente è oggettivamente riconducibile a fattori esterni, la diagnosi può essere messa a punto dalla Rete autorizzata che è in possesso di competenze e strumenti adeguati ad una corretta valutazione del caso.
titaniumchill ha scritto:
Scusate ma la mia Kuga che fine ha fatto?
Perchè non si trova presso l'officina dove è stata ricoverata per le riparazioni?
Perchè è passato un mese (tralasciando i due anni di calvario) e ancora oggi non posso avere la MIA macchina?
Qualcosa mi sfugge....
Ciao titaniumchill, ci dispiace per l'attesa, il servizio clienti è sempre a tua disposizione per darti costanti aggiornamenti sulla tua Kuga
Ford Italia