Stai parlando delle classifiche dei termini CERCATI, non del numero dei risultati RESTITUITI.I click di google invece secondo me conferiscono un grande ritorno in termini di popolarità e quindi introiti economici.
Altrimenti queste classifiche non esisterebbero.
https://www.mondofox.it/2017/12/14/argomenti-piu-cercatii-google-2017/
Ottavo posto nel 2017 mica male.
Stai parlando delle classifiche dei termini CERCATI, non del numero dei risultati RESTITUITI.
Sono due cose diverse.
Mi sa che non hai presente l'ordine di grandezza della cosa.Un topic su un forum in cui viene citato un personaggio è un risultato in più,il che fa brodo.
Mi sa che non hai presente l'ordine di grandezza della cosa.
La quantità del traffico internet mensile nel 2017 è stata di circa 121 exabyte (=121.000.000 terabyte) e non lo dico io, ma Cisco.Dimenticavo di essere in presenza del verbo.
...perchè nessuno (o comunque, pochi) l'avrebbe comprata. E quei pochi sarebbero stati comunque pieni di soldi, mentre per l'acqua ferragnata scommetterei qualcosa che c'è chi ha rinunciato a qualcosa di più importante per quelle bottiglie. Per la Cygnet.... stesso discorso, se a spendere 55.000 euro per una Toyota IQ con la mascherina VIP è gente per cui 1000 euro sono come un pelo su una scimmia, ben venga.....
Pare che siano richiestissime in Cina e Estremo Oriente.
Anche in Cina ci sono un sacco di straricchi, per i quali lo sfarzo ed il lusso, anzi... lo spreco.... sono il solo modo di darsi importanza. Un pò come dovunque, diciamo.Non saprei. Pur essendo quanto di più lontano ci sia dalle mie corde pare che quello con la bionda non sia l'unico episodio:
https://wearepackagingfans.com/site/evian_le-bottiglie-limited-edition/
Questo è slo il primo risultato di google.
Pare che siano richiestissime in Cina e Estremo Oriente.
Sto 3D si sta perdendo in un bicchier d'acqua...
Ma come si fa, indipendentemente dalla firma della bottiglia, a pagare una normale Evian quelle cifre, manco fosse l'acqua delle modelle, la Ogo.
Provi a firmare la bottiglia di una Kona Nigari e vediamo quanta ne riesce a vendere...
Torno a raccogliere l'acqua piovana visto che oggi è la giornata giusta.![]()
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa