scusa, da cosa l'hai capito che è una e non uno?-Exige- ha scritto:Wow c'è una con il mio stesso nick![]()
scusa, da cosa l'hai capito che è una e non uno?-Exige- ha scritto:Wow c'è una con il mio stesso nick![]()
Suby01 ha scritto:Trovo pericoloso affidarsi solo al freno di stazionamento. Io sempre marcia inserita, pianura o salita
XPerience74 ha scritto:Alla fine comunque sembrerebbe emergere che sia meglio accendere l'auto con la marcia inserita e frizione premuta, che non in folle e senza frizione attvata.
certo.XPerience74 ha scritto:Alla fine comunque sembrerebbe emergere che sia meglio accendere l'auto con la marcia inserita e frizione premuta, che non in folle e senza frizione attvata.
NEWsuper5 ha scritto:certo.XPerience74 ha scritto:Alla fine comunque sembrerebbe emergere che sia meglio accendere l'auto con la marcia inserita e frizione premuta, che non in folle e senza frizione attvata.
ma per il semplice fatto che la frizione disconnette il cambio se premuta, e in quel caso non interessa se la marcia è inserita o meno...
biasci ha scritto:Frizione e freno indistintamente dalla marcia inserita o no.
(Il freno è obbligatorio altrimenti la macchina non si accende :lol: )
o premere l'apposito tastoGC9 ha scritto:biasci ha scritto:Frizione e freno indistintamente dalla marcia inserita o no.
(Il freno è obbligatorio altrimenti la macchina non si accende :lol: )
Consiglio anche di girare la chiave :lol:
cuorern - 4 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 21 ore fa