Non è che generalizzo,però allora per quale motivo se la comprano la macchina da 300 cv se non per correre?
E su strada correre significa fregarsene dei limiti e superare anche quando è pericoloso.
Il rolex fa immagine,ma ci sono auto che conferiscono una certa immagine anche non avendo 300 cv.
Che tu rispetti i limiti ci credo,però penso che tra i possessori di auto con potenze intorno ai 280 cv tu rappresenti un'eccezione.
Quando il punto forte di un'auto sono le prestazioni a me viene da pensare che chi la compra sia interessato alle prestazioni,tanto da farsi carico degli oneri che un'auto ad alte prestazioni comporta,sia all'acquisto che per mantenerla.
E dopo aver sostenuto tutte queste spese,incluso il superbollo di cui parlavi poco fa',il dilemma è pago per niente e mi attengo alle regole del codice della strada e della prudenza oppure già che pago mi diverto e sfrutto la bestia che ho messo in garage?
Io credo che siano di più quelli che scelgono la seconda opzione.
Magari è un mio limite ma io non sosterrei mai il costo che comporta una vettura sportiva se poi non la potessi sfruttare,sarebbe un compromesso troppo pesante.