autofede2009 ha scritto:
quante scuse e quante attenzioni... chi ti legge adesso potrebbe pensare che sei l'angioletto del forum... :twisted:
allora quando io postavo dagli altri forum le notizie di quanti (per mancanza di esperienza o per inefficienze del telaio...non è affare mio...) con le loro Bmw si erano trovati in testacoda anche in città (come da diverse esperienze postate dal sottoscritto citate da miei clienti)... ero un bugiardo, un falso, un inventore di storielle...
quando invece c'è da spararle grosse sulla Fiat diventa tutto lecito, tutto vero, tutto sacrosanto, tutto come pietra di paragone...
addirittura poi per non farsi richiamare x il fatto di andare fuori tema, BC ha messo angelicamente che essendo lo sterzo della Mito come quello della G Punto ed essendo la Mito un'Alfa Romeo (LA PRIMA VOLTA), riteneva giusto avvisare anche qui del problema...
peccato poi che la Mito non monti il dispositivo City... ma apparte questo penso a quante centinaia di migliaia di persone (anzi milioni) che guidano le loro vetture con il servo elettrico Dual Drive Fiat stiano in questo momento rischiando la vita... tutti i possessori di Ypsilon e Musa, di Punto II e III, Grande Punto, Fiat Panda, Fiat 500, Ford Ka, Fiat Bravo, Fiat Idea, ecc...
BC vi avvisa amorevolmente a tutti dell'incombente cavaliere dell'apocalisse con la falce che è seduto nel sedile posteriore della vs auto... mi raccomando metti avvisi in tutti i forum...
grazie BC a nome di tutti... :!:
ragazzi ma chi volete prendere in giro ??
Caro fede. Devo ammettere che la violenza del tuo attacco mi spiazza. Da 156 me lo aspetto, da te no. Evidentemente mi ero abituato alla "crescita interiore" di cui parlavi in altro post, ma non dispero che tu torni a ragionare con me di fatti.
Ti ho portato una mole di dati che di primo acchito ha impressionato anche me, quando ho cominciato la mia ricerchina. Non fatti riportati da amici di mio cugggino: decine di persone che si iscrivono su GrandePuntoClub.com ( non su ScreditiamoLaFiat.it ) e raccontano di avere avuto tutti questo problema in prima persona. Qualcuno ha avuto a sua volta incidenti. Ti dirò di più: oggi vedevo che esiste un thread sul servosterzo della Punto anche sul più grande forum di auto tedesco, guarda: http://www.motor-talk.de/forum/punto-188-probleme-mit-der-der-servolenkung-t666233.html Si parla dello stesso difetto anche su Bravo. Ci sono casi anche nel forum di AutoBild. Poi uno si chiede perchè non hanno voluto cedere Opel.
Ora, quando hai finito di sfogarti attaccandomi sul piano personale, dileggiandomi e diffamandomi ( salvo andare nel post di moderazione lamentando post di attacchi personali ) , posso chiederti di ritornare un attimo in te? Mi dici sinceramente cosa pensi di queste centinaia di testimonianze? Mi pare che tu faccia un lavoro a contatto con le auto: quante Punto tratterai? Sei sicuro di non aver mai sentito niente del genere? Possiamo dire che il difetto è noto ( al di là della responsabilità del pazzoide ubriaco ) o è tutto un complotto giudaico-catto-comunista? Avanti, da te mi aspetto di più che da 156.
Circa la Mito: ti comunico che utilizza lo stesso tipo di servosterzo elettrico puro, che usa motorini elettrici per alleggerire progressivamente lo sforzo. Concettualmente lo stesso di Panda, Bravo, Ypsilon, Delta, Gpunto Abarth ecc... Il dualogic, che Mito non ha, è solo una funzione programmata via software, come quelle associate invece al manettino, su Mito. Quindi non è affatto improbabile che il fornitore sia lo stesso ( Delphi, se non vado errato ). Aspetto una risposta sincera. In merito ai fatti che ho posto.
Quando vuoi.