156jtd. ha scritto:hai da dire solo questo? nessuna scusa nei confronti di 2 ragazze morte che tu hai usato peri tuoi scopi?
Complimenti!!!
Ma poi l'auto l'hai fatta sistemare o era una invenzione, magari come quelle dei forumisti che inventano storie varie sui loro presunti modelli?
Buonanotte
Non ho nulla di cui scusarmi. Provo tutto il rispetto dovuto per due persone defunte, cui anzi credo di fare un servizio. Perchè se è vero che sicuramente hanno avuto la sfortuna di mettersi in macchina senza cinture, passeggere di un guidatore ubriaco, forse ( FORSE ) hanno avuto anche quella di mettersi su un'auto il cui sterzo, notoriamente difettoso, ha dato forfait in una curva. E se fosse vero, non sarebbe una sorpresa: è successo a centinaia di altri proprietari di Punto, che hanno avuto problemi ed INCIDENTI, prima di questo, fatale a due persone. Lo sanno le officine, lo sa Fiat, e pare lo avesse rilevato anche 4R stessa, che avuti problemi con un esemplare in prova, pare abbia raccomandato pubblicamente la soluzione del problema, potenzialmente pericoloso, per iscritto sulla rivista.
Ti dirò di più: se fossi sicuro di vivere in un paese normale, questa mia ricerchina la manderei alla stampa. Te lo immagini il titolo? "GPUNTO, difetto noto, centinaia di casi prima dell'incidente di due giorni fa": un' accusa infamante per Fiat. Ma conosco il paese in cui vivo, ed ho paura a farlo, perchè io sono uno. E confido che qualunque giornalista sveglio possa fare la ricerchina che ho fatto io, in 5 minuti.
Del resto, se il tuo sdegno e l' accusa di "tirare in ballo i morti" fossero sinceri, conseguentemente smetteresti di parlare anche dei morti causati dalla vecchia Audi TT, non sono certo meno rispettabili. Invece - giustamente - non ci pensi proprio. Quindi è evidente che dei morti a te interessa poco, è un'argomentazione del tutto surrettizia, da indirizzare solo a me, utile ad infamarmi ed insabbiare ciò che interessa a te. Col che, lo sdegno e le accuse che inventi e tenti di fomentare, te li rimando serenamente al mittente.
Il dialogo con te su questo argomento, caro 156, per quanto mi riguarda finisce qui. Scusandomi con tutti gli altri per l'OT mostruoso, passo e chiudo.
Ma non senza una raccomandazione: se avete una GPunto o una Mito, un'occhiata allo sterzo fatela dare: le avvisaglie del problema sono una vibrazione anomala nel comando dello sterzo.
Saluti e scusate ancora.