angelo0 ha scritto:
...Ahahah quindi avremmo dovuto comprare un alfa che sarebbe venuta dalla spagna Grande Vag ....ho capito bene?
Discorso vecchio ormai di 4 anni (penso che ora vw abbia altro da pensare che ad alfa...) indiscrezioni dicevano che fiat avrebbe venduto "di corsa" alfa a vw...solo se questa si accollava uno stabilimento (Cassino era il più quotata) ma a vw alfa serviva anche per saturare gli stabilimenti spagnoli di seat...dove tra l'altro fanno anche q3 quindi nessuno scandalo se le das-alfa fossero state spagnole.
Quindi l'acquisto non è andato in porto perchè vw non voleva accollarsi uno stabilimento italiano....del resto vw quando ha voluto veramente ha comprato in Italia vedi lambo e non tanti anni fa giugiaro-italdesign pagata tra l'altro a caro prezzo.
Cmq assieme alla "indiscrezioni" ,veritiere o no non lo sapremo mai, di seat ricarozzate + seat a5 sb mai prodotta di cui girava in rete il prototipo, das-alfa aveva però programmi ambizioni per Arese museo bellissimo stile luna park, centro stile e alcuni dicono una produzione limitata magari auto tipo R8-gallardo....
Senza la sfida del progetto AR anch'io (come noti moltissimi "appassionati" che scrivono qui) sarei stato più contento di vedere das-alfa, piuttosto che una casa abbandonata a se stessa come pareva alfa sotto fiat fino a qualche mese fa.
Cmq siamo molto OT, tornando al lavoro che stanno facendo il frontale mi piace molto, la fiancata e il posteriore meno lo trovo piuttosto "vecchio" con sezioni-superfici-linee di carattere stile di fine anni 90 inizi anni 2000 un pò come lo erano quelle di 159, anche se trovo abbia una vaga somiglianza con la splendida fulvia 2003 , disegnata del miglior design attualmente in circolazione per fortuna tornato in Italia.