Crialta ha scritto:Vado sulla fiducia
Grazie per il consiglio!
Crialta ha scritto:Grazie, grazie, grazie.
@Furettos: dubbio amletico. Ma se devo prendere i pupazzetti, devo anche preventivare un Arbre Magique per il retrovisore??? :shock:
Fari allo xenon (o xeno?) già in mente. Passati i 40, la vista ne risente
Ho un budget mensile e sono andata sul sito della nota società di leasing dove la prenderò (beh, l'azienda). Dal prezzo di partenza che vedo sul sito, mi avanzerebbero ? 120,00. Non ho però veramente idea di come funzionino i conteggi.
Re. Luca Zero c.: illuminatemi please sui vari tipi di cambi. Tenete presente che ne capisco proprio poco.
@ Arizona77: sedili pelle+alcantara interessanti (chiari). Ormai non sono più informata rispetto a un tempo. Mi spiegheresti cos'è il servosterzo progressivo? Ne ho sentito parlare, ma non ne so nulla.
@ Luca 4RLover: ciao!!!! Come vanno gli studi? Vista la tua risposta, direi benoneSo di cadere in piedi e ammetto di essere molto contenta. Esteticamente anche io preferisco la A4. La 320 è giusto un po' più nuova, ma ormai è A4. Capire quale. Spero nel 177CV.
@Furettos: dubbio amletico. Ma se devo prendere i pupazzetti, devo anche preventivare un Arbre Magique per il retrovisore??? :shock:
Ho un budget mensile e sono andata sul sito della nota società di leasing dove la prenderò (beh, l'azienda). Dal prezzo di partenza che vedo sul sito, mi avanzerebbero ? 120,00. Non ho però veramente idea di come funzionino i conteggi.
Re. Luca Zero c.: illuminatemi please sui vari tipi di cambi. Tenete presente che ne capisco proprio poco.
@ Arizona77: sedili pelle+alcantara interessanti (chiari). Ormai non sono più informata rispetto a un tempo. Mi spiegheresti cos'è il servosterzo progressivo? Ne ho sentito parlare, ma non ne so nulla.
@ Luca 4RLover: ciao!!!! Come vanno gli studi? Vista la tua risposta, direi benoneSo di cadere in piedi e ammetto di essere molto contenta. Esteticamente anche io preferisco la A4. La 320 è giusto un po' più nuova, ma ormai è A4. Capire quale. Spero nel 177CV.
zero c. ha scritto:Il dsg o stronic è un doppia frizione veloce ma delicato anziccheno
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Il dsg o stronic è un doppia frizione veloce ma delicato anziccheno
Dai su,sappiamo che non è più cosi....e lo s tronic 7 m e' sempre a bagno d'olio..![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Il dsg o stronic è un doppia frizione veloce ma delicato anziccheno
Dai su,sappiamo che non è più cosi....e lo s tronic 7 m e' sempre a bagno d'olio..![]()
Si. Specialmente se paga un altro e si se rompe se rompe alla ditta...va benone![]()
Crialta ha scritto:Per quello non c'è alcun dubbio. Cilindrata e CV massimi possibili. Mi piacciono le macchine che "rispondono"...
Fancar_ ha scritto:Per quanto riguarda l'A4 consiglierei i cerchi da 17 con gomme 225/50. Un gran bel viaggiare confortevole e con meno rumore di rotolamento.
SirPatrick ha scritto:Il buon Furetto è stato molto preciso come al solito...
Io non rinuncerei più al bluetooth per il telefono, l'Audi sound system e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Gli xenon penso siano d'obbligo...
Come gommatura - sospensioni direi che un 17" di cerchio con spalla /45 con assetto sportivo sia il giusto compromesso.
Il navigatore non mi ha soddisfatto molto, le mappe aggiornate poi le fanno pagare ben 170 Euro...Molto meglio un buon TomTom oppure lo smartphone.
Come colore consiglio il nero...veramente cattiva 8)
Ovviamente se non hai problemi di budget, S-line interno ed esterno sarebbero il Top, anche se credo passeresti ai cerchi del 18".
Scegli tu...l'importante è che sia A4...
Ciao.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa