4ruotelover ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
Il doppia frizione sulla 2.0 TDI sarebbe proprio quello che ci vuole ( sul Q5 Euro 4 ad esempio c'è!).
Il Multitronic secondo me deve andar molto bene in montagna in salita, in discesa invece il freno motore com'è? Bisogna usarlo in S ?
Infatti, non si capisce proprio questa grave mancanza di Audi! :hunf:
Per risponderti sul Multitronic ci vorrebbe qualche possessore. Io credo che anche in D il software di gestione del cambio sia in grado di riconoscere le discese e si comporti quindi di conseguenza. Altrimenti si può ricorrere alla modalità S e/o ai paddle al volante.
SCUSATE MA CI SONO IO...
in discesa il multitronic scala,piu' la discesa e' ripida e piu' scala.
ovvio poi che in s scala piu' che in d,quindi a seconda di come si sta guidando si puo' spostare la leva...io agisco raramente sui paddles,ma non nascondo che a volte sono molto utili....
non posso infine non notare,che i cari amici della stanza accanto danno il loro parere,piu' o meno tecnico,ma alla fine finiscono sempre per consigliare una bmw,perche' e' migliore qui',e' superiore li....eccetera....
ragazzi,magari l'autore del 3d desidera una audi a4 ci avete pensato???