Fancar_ ha scritto:Non ti prego il 143 cv no..... con tutto il rispetto ma...non mi entusiasma proprio.
La 2.7 TDI Multitronic costa 4.300 ? in più della 143 cv sempre Multitronic.
La 3.0 TDI costa cara perchè ha la trazione integrale; 5.200 ? in più della 2.7 TDI.
Piuttosto che la A4 143 cv prendo senza neanche pensarci due volte la C220 CDI 170 cv 400 Nm di coppia, o ancora meglio la C250 204 cv.
Il Nag 5 è migliorato un pò nella velocità di cambiata e soprattutto è indistruttibile tant'è collaudato.
A me non entusiasma nemmeno un Nag 5marce su un propulsore eccellente come il biturbo 4L MB.. a quel punto valuterei due possibilità: andrei su un C250Cdi manuale oppure su una Serie3 automatica.. magari 330d, anche se vecchietta la E90 è ancora un'ottima auto e per l'uso (anche inteso come anni di utilizzo) che ne fai tu mi pare perfetta. Se poi vuoi l'appagamento visivo puoi sempre attendere l'S-tronic su A4 170Cv (se ci sarà, non so) oppure la futura Serie3, sperando che non raggiunga i livelli di prezzo delle ultime bmw.. ma ne dubito.