flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Non c'è storia...A4 Avant TDI Quattro tutta la vita...soprattutto perchè Avant.al suo fianco le altre sono racchie,due vecchie zitelle :lol: :lol: :lol:e si svalutano di più
bella da guidare(anche se un pò meno della Biemme),per stile , interni e assemblaggi non ce nè per nessuno.... tutto questo obbiettivamente e oggettivamente(vero socio Kater ? )
![]()
![]()
8)
.
Ps : sono pronto alla crocefissione dei fratelli baviera. :lol: :lol: :twisted:Amen.
Lello, personalmente (ma ovviamente sono di parte) se guardo la mia serie 3, con pacchetto Msport e gli optional giusti e la confronto con l'a4, non vedo assolutamente una vecchia zitella anzi nel complesso trovo la mia più sportiva nella linea e negli interni anche se di impostazione diversa, questa supremazia non la vedo.....
PS: di ai tuoi amici "all'avanguardia", di chiedere a mercedes se gli prestano il buon vecchio nag a 5 marce, così possono finalmente dotare anche il 170cv (versione più richiesta presumo), di cambio automatico......![]()
il + venduto è il 136 ronzini di kater.
generalmente chi compra audi lo fa x parcheggiarla davanti al bar quindi 170 o 136 cv che cambia?
magari gli metti assetto sportivo e cerchi da 18 ...Sline...poi una skoda ti abbaglia ma questo non importa ai nostri amici
tornando all'automatico personalmente non mi piace ne il dsg(troppo rustico in manovra e nelle ripartenze in salita,troppo lento ed indeciso in scalata)
e neppure il multitronic che è antisportivo però c'è da dire che è confortevole per cui adatto ad una katermobile.
visto che audi guadagna tanto potrebbe fare un bel gesto e mettere in nuovo zf 8 marce ma forse costa troppo e mamma vw non firma l'assegno![]()
143!!
e ho anche assetto sportivo e cerchi da 18.ma non per velleita' sportive (che non ho mai avuto)ma per un fatto estetico...non mi piacciono i cerchi da 17 e l'auto con il pack s-line e' molto piu' stabile e non perde in comfort.
lo so che qui' siete tutti drogati di cavalli,ma io giudico il mio motore ottimo per cio' che mi serve...
sono appena tornato da madonna di campiglio con una a6 3.0 tdi fino a napoli.e praticamente non abbiamo mai superato i 140 oggi il tutor ce lo abbiamo anche in casa....
il multitronic e' una cosa meravigliosa....forse non e' velocissimo nei cambi di marcia in accelerazione,ma ci sono sempre le palettine dietro al volante....