ilopan ha scritto:Mia nipote vive ad Oxford (è professoressa) e si è fidanzata con un americano.
Lui è della California.
Sono venuti qui a Natale e ci resteranno fino all'Epifania.
Lui è entusiasta dell'Italia, fotografa ogni cosa e dice sempre "very good" col policce all'insù.
A volte mi chiedo se sia davvero bello vivere qui rispetto all'America, a prescindere dai prezzi delle auto.
Penso di si, ma vorrei visitare l'America!
trinacrio ha scritto:ilopan ha scritto:Mia nipote vive ad Oxford (è professoressa) e si è fidanzata con un americano.
Lui è della California.
Lui è entusiasta dell'Italia, fotografa ogni cosa e dice sempre "very good" col policce all'insù.
A volte mi chiedo se sia davvero bello vivere qui rispetto all'America, a prescindere dai prezzi delle auto.
Personalmente a parte il prezzo delle auto non c'é niente che mi attiri degli USA, pero' mi piacerebbe visitare i paesi dell'America latina culla di antiche civilizzazioni
a_gricolo ha scritto:A me basterebbe che ci andasse qualche migliaio di italiani "selezionati" (da me) a vivere negli USA. Preferibilmente in qualche resort tipo Guantanamo....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:A me basterebbe che ci andasse qualche migliaio di italiani "selezionati" (da me) a vivere negli USA. Preferibilmente in qualche resort tipo Guantanamo....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Temo che guantanamo non basterebbe, magari riabilitare alcatraz
suppasandro ha scritto:l'erba del vicino è sempre più verde....
ilopan ha scritto:Mia nipote vive ad Oxford (è professoressa) e si è fidanzata con un americano.
Lui è della California.
trinacrio ha scritto:Quando vedi i prezzi di una Ford mustag ti dici che lì è il paradiso degli automobilisti, senza parlare del costo dei carburanti
prezzo base mustang 23.800$= a 19.572? :shock: :shock:
http://www.ford.com/cars/mustang/
fabiologgia ha scritto:Tornando a bomba, può quindi essere il paradiso degli automobilisti, finché non hanno un incidente per colpa, in quel momento diventa l'inferno degli automobilisti che si devono pagare di tasca le cure mediche. Chi si è presentato una volta in un pronto soccorso americano penso mi possa capire.
Saluti
crusader79 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Tornando a bomba, può quindi essere il paradiso degli automobilisti, finché non hanno un incidente per colpa, in quel momento diventa l'inferno degli automobilisti che si devono pagare di tasca le cure mediche. Chi si è presentato una volta in un pronto soccorso americano penso mi possa capire.
Saluti
Beh fabio qui da noi paghi una parte in tasse più una parte in ticket quindi non vedo dove sia la differenza. Mia madre l'11 di questo mese si è rotta un polso in un parcheggio di un supermercato, per ora dal assicurzione del parcheggio nisba. Però ieri ha speso 29 euro per la visita di controllo in più deve pagare altri ticket per la prossima visita e per levare il gesso.
ml14 ha scritto:preferisco qualche miliardo di volte la nostra produzione automobilistica, .
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa