Ti ringrazio, si l'ho provata, non ho notato niente di anomalo, ma certo l'ho guidata per poco.
Prova a chiedere una seconda prova dinamica, magari guidando solo e lasciando a loro le chiavi della tua auto e la carta d'identità mentre ti allontani.
Io proverei, in un parcheggio, a fare il "tondo" in full lock da una parte e dall'altra così da vedere se a volante chiuso a dx/sx c'è qualche rumore, vibrazione o sballottamento.
Farei certamente un paio di riprese a bassissimi giri in manuale usando la 5a o la 6a affondando sull'acceleratore per vedere se il DSG ha qualche incertezza o impuntamento, inoltre a vetri giù proverei a stabilizzare il regime sui 4.000/4.500 rpm per capire se si sente qualcosa a livello turbina.
Anche fare un paio di curve "allegre" (rimanendo nei limiti ma saggiando tenuta e telaio dell'auto), sempre sia a dx che a sx, può darti dei riscontri.
Per finire, in visione statica, puoi controllare il codice dei due fanali anteriori e le etichette delle cinture di sicurezza anteriori: se tutti e 4 hanno una data di produzione compatibile con la data di prima immatricolazione dell'auto (qualche mese prima e stessa partita) e ovviamente sono uguali a coppie, mi sentirei ragionevolmente certo che di pacche quell'auto non ne abbia prese.
Poi magari è davvero l'auto dell'anziana facoltosa che non guidava mai (ho avuto un'amica la cui zia, benestante, ha avuto tutte le S3 fin dalla primissima e continua tutt'ora, appena esce la nuova la chiamano, gliela mostrano e lei permuta), ma come dice
@albert56, in questo periodo è meglio essere un po' più scrupolosi.
Alla peggio si fa la figura dei pignoletti ma poi si va tranquilli a fare il passaggio di proprietà, alla meglio ci si risparmia qualche problema post passaggio.