Alla fine la scelta è caduta sulla 993 deò 1994.
Quando riuscirò a vederla, "rubo" una foto e la posto ... se mi dà il permesso ...
![]()
Ottima scelta, per me.
Alla fine la scelta è caduta sulla 993 deò 1994.
Quando riuscirò a vederla, "rubo" una foto e la posto ... se mi dà il permesso ...
![]()
Io la butto li.
Se col proprietario sei in confidenza magari un giretto con tanto di mini recensione da postare sul forum ci scappa...
Fallo per noi![]()
Anche quella affianco sembra una vettura interessante...
Il giro, probabilmente ci sarà l'occasione di farlo, ma sicuramente non gli chiederò di guidarla.
Lo sapevo...
Hai fatto bene,capisco ovviamente che a guidare una vettura non propria uno sta in pensiero (altrimenti sarebbe uno sconsiderato) però certe occasioni non capitano spesso.
Ma le Porsche hanno la frizione a destra?
Sti tedeschi...![]()
E meno male ! io, quando avevi scritto che non vuoi mai guidare auto non tue, non dissi nulla - per non fare sempre la parte del bastian contrario - ma pensai "Che rigidità..."Arieccomi qui per dirvi che sono un "debole" ...
Alla seconda volta che mi sono state dondolate le chiavi davanti al naso, non sono riuscito a ribadire un rifiuto ...![]()
Non è questo essere un "debole".....a proposito, complimenti per la diabolica abilità nell'usare il piede destro per la frizione.
![]()
![]()
E meno male ! io, quando avevi scritto che non vuoi mai guidare auto non tue, non dissi nulla - per non fare sempre la parte del bastian contrario - ma pensai "Che rigidità..."
ovvio che lo si fa con estrema prudenza, molto più di quando si guida la propria, anche perché si ha in mano qualcosa che può anche valere tantissimo
La signora ha ragione.Ma anche fosse una Panda del 1990.
Una signora che lavora in un autonoleggio mi ha detto che le persone si dividono in due categorie.
Quelli che quando guidano un mezzo non proprio lo maltrattano perchè tanto non è il loro.
E quelli che proprio perchè non è il loro lo trattano meglio della propria auto.
Vale perfettamente anche per me : ma non per questo mi tiro indietro se ho la possibilità di provare a guidare un'auto non mia.Non è rigidità, ma quando devo guidare altre auto, anche quelle a noleggio, sono portato a trattarle meglio delle mie (che già non penso di trattare male, almeno rispetto alla media).
jackari - 3 ore fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa