http://www.corriere.it/cronache/15_maggio_15/napoli-secondigliano-uomo-spara-dal-balcone-morti-feriti-d5b98f20-fb11-11e4-92e0-2199ef8c8ae2.shtml
economyrunner ha scritto:A volte penso il contrario, ovvero come fanno a NON impazzire in alcuni contesti ....
bumper morgan ha scritto:economyrunner ha scritto:A volte penso il contrario, ovvero come fanno a NON impazzire in alcuni contesti ....
cosa intendi per alcuni contrsti?
economyrunner ha scritto:bumper morgan ha scritto:economyrunner ha scritto:A volte penso il contrario, ovvero come fanno a NON impazzire in alcuni contesti ....
c'è chi si spara e chi spara
Embé ?Ex Batri ha scritto:Incensurato ma con un fucile a pompa in casa !? :?
Ex Batri ha scritto:Incensurato ma con un fucile a pompa in casa !? :?
Ex Batri ha scritto:Incensurato ma con un fucile a pompa in casa !? :?
economyrunner ha scritto:bumper morgan ha scritto:economyrunner ha scritto:A volte penso il contrario, ovvero come fanno a NON impazzire in alcuni contesti ....
degrado, violenza e mancanza di giustizia e di autorità dello stato .... quando la disperazione è incontenibile c'è chi si spara e chi spara
bumper morgan ha scritto:economyrunner ha scritto:bumper morgan ha scritto:economyrunner ha scritto:A volte penso il contrario, ovvero come fanno a NON impazzire in alcuni contesti ....
degrado, violenza e mancanza di giustizia e di autorità dello stato .... quando la disperazione è incontenibile c'è chi si spara e chi spara
in questo caso mi pare che il fatto sia dovuto ad un raptus di follia piú che alla disperazione.
Il contesto? la vita di oggi
Mi sembra ovvio che il problema - nella vicenda degli anziani rapinati - siano i soggetti che hanno scelto di delinquere, dunque la colpa sia da addebitare sempre e totalmente a loro, e non alla categoria dei "lavoratori del 118".economyrunner ha scritto:Ex Batri ha scritto:Incensurato ma con un fucile a pompa in casa !? :?
infermiere incensurato con fucile a pompa in casa ...
lo scorso mese hanno arrestato una banda di lavoratori del 118 che rapinava gli anziani in casa ...
Sarò che la perversione è oramai dilagante in modo trasversale ma magari ti aspetti che alcune categorie siano più civili di altre ... boh
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa