zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:JigenD ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Allora, Volvo. Per me è anni luce più bella, più personale, gli interni sono sempre ben fatti, e, parlando di trazione anteriore, non vedo alcun plus della A4 rispetto alla V60. Anche perchè, non ti ci vedo proprio su una macchina dei mangiabratwurst.
Imho le finiture audi sono inarrivabili dalla volvo,gusti personali a parte...![]()
in un'auto non contano solo le finiture, imho![]()
parlando di motori & C., non mi pare che Volvo sia all' avanguardia,
almeno rispetto ad AUDI
Mah ti da un 5c con 163 hp tutto d alluminio di 2 litri
Forse l'incontrastata signoria dei 4c ghisa style Vag è tale solo per gli aficionados
Che dite gent?
skamorza ha scritto:da appassionato Volvo ti consiglio audi. a malincuore.
zero c. ha scritto:Motivazioni?
zero c. ha scritto:skamorza ha scritto:da appassionato Volvo ti consiglio audi. a malincuore.
Per quali motivi? Gamma, motore longitudinale? Stile?
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:skamorza ha scritto:da appassionato Volvo ti consiglio audi. a malincuore.
Dai su lo sai...la A4 e' una D vera a motore longitudinale con pianale dedicato e sospensioni raffinate,nonché interni superiori...ovvio no? E senza essere aficionados![]()
comunque la volvo non è che faccia schifo,sia chiaro...
a_gricolo ha scritto:BMW 320
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:skamorza ha scritto:da appassionato Volvo ti consiglio audi. a malincuore.
Dai su lo sai...la A4 e' una D vera a motore longitudinale con pianale dedicato e sospensioni raffinate,nonché interni superiori...ovvio no? E senza essere aficionados![]()
comunque la volvo non è che faccia schifo,sia chiaro...
So di non sapere...
Ma temo che volvo no sia inferiore in nulla alla tua A4. Il fatto che la guidi ti connota abbastanza come aficionado, non c'è nulla di male :lol: No?
perchè la trovo più equilibrata. la volvo punta quasi tutto sul design, ma sacrifica parecchio a livello di spazio. inoltre sembrerebbe che nell'utilizzo normale audi offra un miglior rapporto prestazioni consumo. a parità perciò di scelta il mio parere è che volvo sia appena inferiore. non dovendola pagare direttamente perciò andrei su A4. è solo la mia opinione, ma avendo chiesto il nostro parere mi permetto di esprimere anche il mio, giusto o sbagliato che sia.zero c. ha scritto:skamorza ha scritto:da appassionato Volvo ti consiglio audi. a malincuore.
skamorza ha scritto:perchè la trovo più equilibrata. la volvo punta quasi tutto sul design, ma sacrifica parecchio a livello di spazio. inoltre sembrerebbe che nell'utilizzo normale audi offra un miglior rapporto prestazioni consumo. a parità perciò di scelta il mio parere è che volvo sia appena inferiore. non dovendola pagare direttamente perciò andrei su A4. è solo la mia opinione, ma avendo chiesto il nostro parere mi permetto di esprimere anche il mio, giusto o sbagliato che sia.zero c. ha scritto:skamorza ha scritto:da appassionato Volvo ti consiglio audi. a malincuore.
p.s.: tra l'altro se non ho capito male punta sul cambio doppia frizione che a me piace parecchio. spero di non aver frainteso (anche perchè mi sembrava prima non fosse disponibile, ma si dovesse scegliere per forze il multitronic, che invece non mi garba).
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Allora, Volvo. Per me è anni luce più bella, più personale, gli interni sono sempre ben fatti, e, parlando di trazione anteriore, non vedo alcun plus della A4 rispetto alla V60. Anche perchè, non ti ci vedo proprio su una macchina dei mangiabratwurst.
Imho le finiture audi sono inarrivabili dalla volvo,gusti personali a parte...![]()
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Allora, Volvo. Per me è anni luce più bella, più personale, gli interni sono sempre ben fatti, e, parlando di trazione anteriore, non vedo alcun plus della A4 rispetto alla V60. Anche perchè, non ti ci vedo proprio su una macchina dei mangiabratwurst.
Per me, le finiture interne sono l'ultimo dei prolemi. Comunque, trovo migliori quelle della Volvo. Magari Audi avrà qualche materiale più pregiato o assemblaggi migliori, ma io do tantissima importaza anche al design, e, secondo me, quelli Audi sono troppo anonimi, preferisco quelli Volvo.
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa